Centovetrine: riassunto puntata 22 giugno 2012
giugno 22, 2012
Diana chiede aiuto a Jacopo e lo prega di cercare Ivan e di riportarlo a casa da lei. Cecilia vuole che Valerio le affidi la direzione di un nuovo reparto in commissariato e prova a convincerlo di averne le capacità. Sebastian decide di dare un'altra possibilità a Laura.

A Centovetrine, Diana (Daniela Fazzolari) dice a Jacopo (Alex Belli) di aver dato la notizia del bambino a Ivan e che adesso ha paura che possa commettere qualche sciocchezza. Così lo prega di cercarlo, perché non sa a chi chiedere aiuto.

Carol (Marianna De Micheli) parla con Laura (Elisabetta Coraini) del prossimo reportage di cui vorrebbe occuparsi per Cento: il dramma di Sebastian e poi il suo risveglio. Ma Laura non è la persona più adatta per aiutarla, dato che si sono lasciati, e così le racconta della decisione dell’uomo di allontanarla dalla sua vita. Ma Carol si dice sicura che Sebastian la ami ancora.

Kobe (Dario Manera) raggiunge Jacopo a casa per parlare di affari: Ferri è fuori Torino ma non otterrà nulla da Yang. Sarà lui a chiudere l’affare con i cinesi. Quindi gli dirà lui dove è Ivan, così poi potrà concentrarsi sul loro lavoro.

Brando (Aron Marzetti) dice a Viola (Barbara Clara) che ha ricevuto un’ottima proposta di lavoro da un distributore australiano, ma questo significa che deve partire presto e che saranno costretti a spostare la data del matrimonio. Ma per Viola non c’è alcun problema.

Carol parla a Sebastian (Michele D'Anca) della sua idea di scrivere di lui, ma l’uomo non sembra interessato: è una questione delicata di cui non vuole parlare. E in merito a Laura, non sa che fare adesso, ha bisogno di tempo per riflettere. La donna gli consiglia però di non far passare troppo tempo, o potrebbe perderla.

Cecilia (Linda Collini) parla con Damiano (Jgor Barbazza): ha saputo che in commissariato verrà aperta una nuova sezione e vorrebbe sapere chi sarà a coordinarla. Damiano le dice che ha proposto il suo nome a Valerio, ma il commissario non sembra voglia ascoltarlo.

Sebastian ricorda i bei momenti trascorsi con Laura e di quanto la donna gli sia stato vicino nei momenti più difficili.

Brando chiede a Viola di accompagnarlo in Australia e la ragazza gli dice che, non solo partirà con lui, ma si sposeranno anche lì, in un’isola del Pacifico: ha già organizzato tutto.

Cecilia va a parlare con Valerio (Sergio Troiano): è sicura di poter dirigere questa sezione meglio di chiunque altro in commissariato e gli chiede di poter dimostrare le sue capacità.

Sebastian va a casa di Laura per chiederle di partire con lei qualche giorno: vorrebbe che ricominciassero da dove hanno interrotto. Laura però non capisce: non è questo che vuole da lui, non si accontenta di essere solo una comparsa nella sua vita, né di fargli compagnia perché si sente solo.

Jacopo raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) per riportarlo a casa da Diana ma lo trova ubriaco e incapace di reggersi in piedi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv