Centovetrine: riassunto puntata 21 settembre 2012
settembre 21, 2012
Ivan trascorre dei momenti piacevoli in compagnia di Viviana e della figlia Giulia, ma ha una brutta sorpresa: vede Jacopo e Diana baciarsi. Carol e Sebastian raggiungono la barca con a bordo Serena e Brando, ma per Castelli è un colpo durissimo non trovare la figlia.

Brando (Aron Marzetti) cerca di tener sveglia Serena (Sara Zanier): devono lottare fino alla fine, lo devono fare per Viola e Damiano.

Ivan (Pietro Genuardi) è contento dell’arrivo di Viviana (Sara D’Amario) e Giulia e si prenderà qualche giorno per trascorrere del tempo con loro. L’uomo però le nasconde i suoi recenti problemi con l’alcool.

Carol (Marianna De Micheli) risveglia Sebastian (Michele D’Anca) da un incubo: Viola (Barbara Clara), in abito da sposa, gli rimproverava di averla lasciata da sola per poi sparire.

Ettore (Roberto Alpi), a cena dalla Sterling, chiede a Yuri (Andrea Bullano) come mai sia arrivato a Torino solo adesso e non, ad esempio, quando Kobe ha attentato alla vita di Maddalena (Annamaria Malipiero).

A cena insieme, Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) parlano di Ivan: la ragazza non ha avuto il coraggio di dirgli la verità perché dopo tanto tempo lo ha visto sereno e non voleva rovinargli questo momento.

Sulla barca, Brando, senza più forze, cade a terra e perde i sensi.

Laura (Elisabetta Coraini), in redazione, sorprende Margot (Gaia Messerklinger) mentre guarda dei vecchi articoli sulla relazione tra la donna e Sebastian. Laura le racconta così della loro storia.

Mentre Sebastian e Carol si fanno forza a vicenda, ecco che arriva una segnalazione: hanno avvistato una barca che corrisponde a quella di Brando.

Maddalena rimprovera Yuri per il suo comportamento durante la cena, ma il ragazzo non poteva sentir parlare Ettore di suo fratello e del modo in cui si è preso Centovetrine.

Margot chiede a Laura se sappia del ritorno di Sebastian e se sia tornato per lei. Ma la donna non vuole parlarne con lei e le chiede piuttosto di parlarle della sua di vita. Margot però ha avuto una delusione da uno degli uomini più importanti della sua vita e da allora ha deciso di dedicarsi solo a sé stessa.

Jacopo raggiunge Diana per darle una bella notizia: Sebastian e Carol forse hanno ritrovato la barca di Brando. Mentre si baciano, Ivan assiste alla scena.

Carol e Sebastian, con i soccorsi, si precipitano sulla barca e trovano solo Brando e Serena a bordo: che fine hanno fatto Viola e Damiano?

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv