Centovetrine: riassunto puntata 20 settembre 2012
settembre 20, 2012
Sebastian e Carol arrivano in Australia per coordinare le ricerche, ma Serena e Brando sono davvero al limite delle loro forze. Ivan riceve la visita di Viviana e Giulia. Maddalena invita a cena Ettore e gli presenta Yuri.

Serena (Sara Zanier) si risveglia e raggiunge Brando (Aron Marzetti), scoprendo che il ragazzo ha appena letto il suo diario: sono ancora vivi e devono lottare fino alla fine. È convinto che ce la faranno e le chiede di non lasciarsi andare perché la salverà e la riporterà a casa.

A Centovetrine, Ivan (Pietro Genuardi) incontra Diana (Daniela Fazzolari) e le dice che sta bene e che ha trovato la giusta motivazione per rimettersi in carreggiata: sua figlia Giulia.

Maddalena (Annamaria Malipiero) raggiunge Ettore (Roberto Alpi) nel suo ufficio per scusarsi: non è la donna insensibile che ha dimostrato di essere. E lo invita a cena.

In ospedale, Ivan si presenta alla riunione con gli alcolisti anonimi e racconta cosa lo ha spinto a tornare.

Maddalena dà disposizioni per la cena e poi avverte Yuri (Andrea Bullano) che Ettore sarà ospite a cena da loro e sarà l’occasione per presentarli. Il ragazzo però non se la sente di sedersi al tavolo con la persona che odia più al mondo: non riuscirebbe a fingere.

Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca) sono giunti in Australia e presto li raggiungerà anche Matilda: non devono arrendersi, anche se nessuno del luogo crede che siano ancora vivi.

Ettore arriva a casa di Maddalena e la donna gli presenta Yuri come suo braccio destro e caro amico: quest'ultimo però si mostar fin da subito ostile nei confronti del loro ospite.

Da solo a casa, Ivan riceve una visita inaspettata: Viviana (Sara D’Amario) e la piccola Giulia.

Serena, sfinita, crede di essere tra le braccia di Damiano: chiede un ultimo bacio a Brando prima di perdere i sensi.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv