Centovetrine: riassunto puntata 20 giugno 2012
giugno 20, 2012
Mentre Kobe mette al corrente Jacopo dei suoi affari con Yang e di come servirsene per mettere le mani sulla holding Ferri, Carol conosce Maddalena Sterling, l'amministratore delegato della Circus. Brando chiede a Viola di diventare sua moglie.

Ivan (Pietro Genuardi) chiede a Ettore (Roberto Alpi) di dargli la possibilità di rimediare per l'affare con i cinesi che ha mandato a monte, ma l’uomo ha perso la sua fiducia in lui: non ha nemmeno avuto il coraggio di parlargliene al suo ritorno da Parigi.

Stella è in partenza, ma vuole assicurarsi che Diana (Daniela Fazzolari) stia bene e cerca di convincerla a parlare con il compagno della perdita del bambino.

Carol (Marianna De Micheli) porta a Ettore le informazioni che ha trovato su Kobe e si propone per intervistare Maddalena Sterling, l’amministratore delegato della Circus Corporation.

Kobe (Dario Manera) va a trovare Jacopo (Alex Belli): perché non ha detto a Ivan del bambino? Per correttezza nei confronti di Diana: sarà lei a decidere quando parlargliene. Poi l’avvocato gli dice che ha una sorpresa per lui: ecco che entra Mr Yang (Yoon C. Joyce).

Viola (Barbara Clara) si chiede con Serena (Sara Zanier) che fine abbia fatto il suo compagno, quando vede Matilda (Giusi Cataldo) scendere da una macchina: è stato Brando ad invitarla.

Diana prova a difendere Ivan agli occhi del padre, ma Ettore crede si sia comportato solo da vigliacco e che adesso non abbia la lucidità per occupare il posto di amministratore delegato della holding. La figlia gli chiede di non estrometterlo: è un momento difficile e ancora Ivan non sa che lei ha perso il bambino.

Jacopo ha capito che Kobe e Yang erano d’accordo già quando Bettini ha fallito con l’accordo a Parigi. Ma se la holding tornerà a fare accordi con i cinesi, gli dice l'avvocato, sarà merito suo. E questo sarà il primo passo per mettere le mani sul Gruppo Ferri.

Ettore è dispiaciuto e senza parole, ma se Diana non ha detto nulla a Ivan è perché non voleva che lui si sentisse responsabile dell’incidente. Ma il padre le dice che Ivan ha il diritto si sapere cosa è successo.

Al Wine Bar Carol riceve la sua ospite per intervistarla: Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). L’amministratore delegato della Circus è felice di conoscerla perché l’ammira da sempre, ma qual è la vera ragione di questo incontro? Cosa vuole da lei?

Ivan si presenta a casa di Ettore per scusarsi: non ci stava con la testa, ma adesso desidera solo un po’ di serenità con la donna che ama.

Alla festa a Serralunga ecco finalmente la sorpresa per Viola: Sebastian (Michele D’Anca), accompagnato da Brando (Aron Marzetti), si presenta da lei sulle sue gambe. Durante la cena, Brando chiede poi l'attenzione di tutti gli ospiti: insieme hanno superato parecchi ostacoli e da oggi vuole che la sua vita cambi. Così, rivolgendosi a Viola, le chiede davanti a tutti di sposarlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv