Centovetrine: riassunto puntata 19 settembre 2012
settembre 19, 2012
Prima che partano per l'Australia alla ricerca delle loro figlie, Ettore e Laura offrono il loro sostegno a Carol e Sebastian. Serena, allo stremo delel forze, scrive un messaggio d'addio per la madre. Cecilia riceve un'altra minaccia.

Thomas (Brando Giorgi) chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di ricucire il loro rapporto visto che hanno avuto una nuova occasione: non aveva idea che fosse a Torino e lui è qui per lavoro. Ma la ragazza non ha intenzione di cedere e se dovesse rivederlo farà finta di non conoscerlo: se si avvicinerà a lei, rivelerà a Cecilia la sua vera identità.

Continua il confronto tra Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore (Roberto Alpi): la donna pensa che il rapporto tra lui e Carol sia morboso e che gli faccia perdere il contatto con la realtà. Ma servono a poco le parole di Maddalena: lui non abbandonerà Carol.

A Villa Castelli, Sebastian (Michele D'Anca) è con Laura (Elisabetta Coraini): sembra che quello che sta accadendo sia una punizione. Ha sbagliato a pensare di poter cambiare vita e ha sbagliato con lei. Ma per Laura la scomparsa di Viola non c’entra nulla con i suoi errori e adesso deve pensare solo a riportarla a casa. Lei gli starà vicino.

Ettore chiede a Diana (Daniela Fazzolari) se abbia saputo di Viola: Jacopo avrà bisogno di lei in questo momento.

In barca, Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) sono allo stremo delle forze, senza acqua e cibo da giorni.

Ettore comunica a Carol (Marianna De Micheli) la decisione di partire con  lei e Sebastian per l’Australia, ma la donna prova a convincerlo che sia più importante che resti a Torino e pensi alla holding e ai suoi dipendenti.

Brando ritorna sotto coperta con del pesce, ma Serena non ha le forze neanche per mangiare.

Diana si precipita da Jacopo (Alex Belli) che però non ha nessuna novità: il ragazzo si sente in colpa perché da quando la sorella è partita non l’ha mai chiamata perché, come al solito, era troppo preso da sé stesso. Adesso teme di averla persa per sempre.

In commissariato, Cecilia (Linda Collini) riceve un messaggio anonimo: sbaglia a sentirsi al sicuro, con lei non hanno ancora finito.

Mentre Serena dorme, Brando legge un messaggio di addio della ragazza per la madre: non ce la faranno a sopravvivere e presto raggiungeranno Damiano e Viola.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv