Centovetrine: riassunto puntata 19 ottobre 2012
ottobre 19, 2012
Maddalena decide che la sua vendetta si compirà il giorno del matrimonio tra Jacopo e Diana. Sebastian consiglia al figlio di dire la verità alla sua futura moglie. Serena, nonostante le parole di Brando, è decisa a chiudere con il passato.

Sebastian (Michele D'Anca) dice a Jacopo (Alex Belli) che non deve sentirsi in colpa perché Diana ha perso il bambino: non è colpa sua e non ha causato lui l’incidente. Jacopo insiste: ha provocato lui la lite tra Ivan e Diana che poi si è conclusa con l’incidente. Se Diana sapesse come sono andate le cose, lo perdonerebbe mai?

Serena (Sara Zanier) studia con Mauro Zanasi (Renato Raimo) la sua difesa. L’avvocato viene a sapere che chi lo accusa ha dei segreti e potrebbero giocarli in loro favore. Questo dimostra che Zanasi ha ragione: c’è un lato di Serena che finora ha tenuto nascosto sotto l’aspetto di brava ragazza.

Sebastian, che sa cosa significa portare un segreto per anni, consiglia a Jacopo di dire a Diana la verità. Ma il ragazzo teme di perderla e non potrebbe sopportarlo.

Yuri (Andrea Bullano) chiede a Maddalena (Annamaria Malipiero) di Ivan: perché ci tiene tanto a lui? Per Darko, perché lui era una persona buona e aiutare Bettini le serve per sentirlo vicino.

Laura (Elisabetta Coraini) non riesce a meravigliarsi di essere ancora al fianco di Sebastian ma non dimenticherà quello che le ha fatto e come si è sentita. Ma Sebastian le dice che saprà aspettarla, perché la ama.

Carmen (Emanuela Tittocchia) raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) al bar di Centovetrine: oggi ha resistito alla tentazione di ubriacarsi di nuovo. E deve ringraziare il suo angelo custode.

Diana (Daniela Fazzolari) si presenta in lacrime da Jacopo: oggi ha scoperto che non potrà più avere dei figli dopo l’ultimo incidente.

Yuri teme che dopo aver conosciuto Ferri, Maddalena abbia perso un po’ della sua decisione a portare a termine il suo piano per vendicare Darko. Ma per la Sterling è tutta una recita e vuole chiudere questa storia il giorno del matrimonio di Jacopo e Diana, così come è iniziata: con il fuoco.

Serena sfoglia l’album delle nozze strappando le foto una ad una. Brando (Aron Marzetti) si presenta a casa sua per darle una notizia relativa a Serralunga e si accorge delle foto: Serena, con molta lucidità, gli dice che sta facendo un po’ di pulizia: deve andare avanti e dimenticare Damiano e il passato.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv