Centovetrine: riassunto puntata 19 dicembre 2012
dicembre 19, 2012
Serena decide di lasciare Serralunga. Durante il ricevimento a Villa Castelli, Ivan scopre il piano di Maddalena. Ma non è il solo: anche Carol sa la verità adesso...

In chiesa, davanti alle loro famiglie e agli amici più cari, Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) diventano marito e moglie.

Maddalena (Annamaria Malipiero) finisce di scrivere una lettera. Poi riceve una telefonata, confermando tutto per la serata.

A Villa Castelli ha inizio il ricevimento, ma Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) non sono pronti a festeggiare il matrimonio di qualcun altro: Serena poi sembra aver dimenticato tutto, anche i momenti felici trascorsi con Damiano.

Mentre Ivan (Pietro Genuardi) informa Ettore (Roberto Alpi) che sembra sia tutto a posto, ecco che arrivano gli sposi: Sebastian (Michele D’Anca) fa un discorso, augurando loro di non perdere mai la voglia di combattere per il loro amore, perché rimanga forte come quello del primo giorno.

Dopo averla convinta a restare, Brando invita Serena a ballare. Per un attimo la ragazza si lascia andare tra le braccia di Brando, poi si scusa e va via.

Jacopo e Diana si meravigliano nel vedere i loro padri insieme: le loro famiglie finalmente unite, chi l’avrebbe mai detto?

Maddalena si presenta a Villa Castelli e va incontro ad Ettore: il suo posto è qui, accanto a lui...

Carol (Marianna De Micheli) ascolta un messaggio in segreteria lasciato da Maddalena a Yuri: deve sparire subito e recuperare la valigetta con i soldi e i documenti nuovi a casa sua.

Brando raggiunge Serena a Serralunga e la trova mentre raccoglie le sue cose: non può stare più lì. Brando capisce che si sente in colpa perché per un attimo tra le sue braccia si è sentita bene. È proprio così: ha cominciato a volere qualcuno al suo fianco, qualcuno che non è suo marito.

Maddalena si stupisce nel vedere Ivan alla festa. L’uomo la vede parlare con un cameriere e ricorda di averlo già visto: al circo, al fianco della donna. Ivan lo segue in giardino e scopre tutto.

Carol nel frattempo trova la valigetta a casa di Maddalena e la lettera di addio per Yuri: la loro vendetta si sta per compiere.

Ma a mezzanotte ormai mancano solo pochi minuti…