Centovetrine: riassunto puntata 18 settembre 2012
settembre 18, 2012
Margot s'imbatte in Thomas e decide di affrontarlo. Sebastian torna a Torino per organizzare le ricerche dei dispersi in mare e chiede a Laura di poterla vedere. Thomas mantiene le distanze con Cecilia.

Al Wine Bar di Centovetrine, Margot (Gaia Messerklinger) scorge Thomas (Brando Giorgi) di spalle e con una scusa lascia il locale.

Serena (Sara Zanier) si risveglia di soprassalto dopo aver fatto un incubo: non potrà più riabbracciare Damiano.

Ettore (Roberto Alpi) dice a Carol (Marianna De Micheli) che Sebastian sta per arrivare a Torino, mentre Matilda è già in Australia: li ritroveranno. Ma la donna vuole la verità: secondo lui sono ancora vivi? Ettore le giura che che riporteranno Serena a casa sana e salva.

Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) passano la notte insieme: il ragazzo vorrebbe che il suo posto fosse accanto a lei, sempre. Ma Diana, per il momento, non ce la fa a pensare al futuro: troppe volte ha già sofferto per una relazione finita male.

In piena notte, Sebastian (Michele D'Anca) chiama Laura (Elisabetta Coraini): Viola è dispersa in mare, lei e Brando non sono mai arrivati sull’isola dove avrebbero dovuto sposarsi. Aveva bisogno di sentire la sua voce e le chiede di vederla: arriverà domattina a Torino.

Cecilia prova a chiamare Niccolò, ma non riesce a mettersi in contatto con il fratello. Nel frattempo arriva Thomas che le chiede cosa abbia saputo. La ragazza, in lacrime, gli racconta della barca che non è mai arrivata sull’isola. Thomas capisce cosa stia provando, ma la esorta ad avere fiducia. Cecilia chiede a Thomas di restare a Villa Castelli: è l’unica persona che abbia vicino adesso.

Ettore sorprende Jacopo prima che lasci Villa Ferri ma è contento di trovarlo ancora lì perchè deve informarlo di una cosa: Viola e gli altri sono dispersi in mare.

A colazione, Thomas dice a Cecilia che farebbe bene a non contare troppo su di lui, dato che si conoscono da poco e lui non si fermerà a lungo a Torino.

A Centovetrine, Yuri (Andrea Bullano) tiene d’occhio Ettore.

Sebastian e Jacopo parlano del modo in cui organizzare le ricerche: batteranno metro per metro quel tratto di mare. E presto Sebastian ripartirà per l’Australia, Jacopo invece resterà a Torino. Ed ecco che arriva Laura.

Ettore trova Maddalena (Annamaria Malipiero) seduta alla sua scrivania: la riunione con i soci dovrà essere rimandata perché lui sta partendo per l’Australia in cerca della figlia di Carol. La donna, mostrandosi insensibile, gli chiede perché si faccia sempre coinvolgere nei problemi di quella donna.

Margot si presenta a Villa Castelli e Thomas sembra sorpreso e felice di vederla, ma la ragazza vuole sapere da lui cosa ci faccia a Torino, perché si faccia chiamare Thomas Venturi e se la stia seguendo.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv