Centovetrine: riassunto puntata 18 ottobre 2012
ottobre 18, 2012
Ettore vende Cento a Sebastian, che ne diventa ufficialmente il nuovo editore. Ivan, a pezzi dopo l'incontro con Diana, sta per ricominciare a bere, ma riceve una nuova e-mail dal suo angelo custode. Jacopo si sfoga con il padre, schiacciato dai sensi di colpa per gli errori commessi in passato.

Jacopo (Alex Belli) infastidito, manda via la veggente da casa sua. La donna, prima di lasciare la villa, dice al ragazzo di chiedere perdono alle persone che ha ferito prima che sia troppo tardi.

Valerio (Sergio Troiano) ha delle notizie per Ivan (Pietro Genuardi): non sono riusciti a risalire al mittente dell’e-mail che ha ricevuto né a capire cosa sia successo o chi abbia manomesso i filmati delle telecamere di sorveglianza di Centovetrine.

In redazione, Carol (Marianna De Micheli) saluta e i ringrazia i suoi collaboratori e passa il testimone a Laura (Elisabetta Coraini).

A Centovetrine, Diana (Daniela Fazzolari) ferma Ivan: presto sposerà Jacopo e voleva essere lei a dirglielo, prima che lo sapesse da altri.

Jacopo riferisce a Ettore (Roberto Alpi) che non ha scoperto nulla su Albert: probabilmente è andato via di sua spontanea volontà.

Maddalena (Annamaria Malipiero) ferma Ivan e gli chiede se è interessato a parlare di lavoro con lei. Bettini però sembra avere la testa altrove e con una scusa si congeda dalla Sterling.

Diana si confida con il padre Ettore: è davvero innamorata di Jacopo e vuole che il giorno del suo matrimonio sia felice per tutti.

Rientrato a casa e ripensando alle parole di Diana, Ivan cede alla tentazione di bere ma ecco che arriva un'e-mail.

Ettore incontra Laura e Sebastian (Michele D'Anca) per parlare della rivista e raggiungono un accordo: loro non interferanno con i suoi affari ma Cento avrà piena libertà editoriale.

Maddalena, nascondendosi dietro al nome di “Fallen Angel”, esorta Ivan a smettere di bere e riprendere in mano la sua vita.

Jacopo si confida con il padre Sebastian: è stato lui a sabotare la carriera di Ivan e a distruggere la sua vita, alleandosi con gli assassini di Adriano Riva per scalare la holding. Ed è anche colpa sua se Diana ha perso il bambino.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv