Centovetrine: riassunto puntata 18 giugno 2013
giugno 18, 2013
Ecco cosa è successo nella puntata di oggi!

In ospedale, Ascanio vede Margot parlare con Vinicio...

Serena chiede a Damiano se le avrebbe mai chiesto di restare ma l’ex marito le risponde di no, che non l’avrebbe mai fatto perché vuole che viva la vita che ha scelto per lei e per il suo bambino. Prima di andare via, Serena gli dice che non dimenticherà mai il male che le ha fatto, ma neanche l’amore che c’è stato tra loro.

Ettore insiste con Ivan che Oriana lo ama e che sta già pagando abbastanza per l’errore che ha commesso. Inoltre non vuole il suo aiuto fino a quando lo disprezzerà per qualcosa che non ha fatto.

Diana incontra Carol al bar di centovetrinee le dice che lei e Jacopo non meritavano di soffrire così tanto ma che tutto questo presto finirà, che i nemici che li hanno incastrati pagheranno e che presto non sarà più da sola perché suo padre tornerà al suo fianco…

Serena racconta a Cecilia del messaggio di Milo e le confessa anche che, se Damiano l’avesse stretta tra le braccia, sarebbe tornata con lui. Ma non è successo e questa storia si è conclusa nel peggiore dei modi…

Laura dà a Sebastian una lista di candidati per il posto di direttore di Cento: non vuole Margot.

Damiano porta Milo al pronto soccorso: il ragazzino è caduto da un muro e si è fatto male a un braccio.

Vinicio passa a trovare Carol che lo aggiorna sull’ultima riunione con Sebastian e sulla decisione di Ettore di uscire di prigione. Poi gli ricorda il loro patto: si riprenderà la holding, a patto che non ci siano vittime innocenti.

Sebastian comunica a  Margot che per il momento ricoprirà lei il ruolo di direttore di Cento, ma fino a quando Laura non troverà qualcuno di suo gradimento. A meno che lei non troverà le informazioni di cui ha bisogno: allora quel posto non glielo toglierà nessuno. Margot gli dice allora di aver già agganciato Corradi ma Castelli la mette in guardia: deve stare molto attenta perché quella gente è pericolosa…

Cecilia raggiunge Milo e Damiano in ospedale. Questi ultimi riescono a chiarirsi e Milo confessa a Bauer di aver mandato quel messaggio a Serena perché sperava che potessero tornare insieme ed adottarlo…

Ivan invita a cena Oriana e le dice del colloquio con Ettore, ma anche che hanno perso fin troppo tempo: vuole dimenticare tutto quello che è successo e ricominciare da capo. È pazzo di lei e vuole cominciare al più presto la loro vita insieme: vuole che faccia le valigie e si trasferisca a vivere con lui…

Mentre Margot scrive una e-mail alla madre, riceve la visita di Ascanio: deve stare attenta perché si sta cacciando in una storia più grande di lui. Corradi è un uomo pericoloso e potrebbe farsi molto male...