Centovetrine: riassunto puntata 17 ottobre 2012
ottobre 17, 2012
Nonostante la discussione avuta con Laura, Margot si propone a Sebastian come direttore di Cento. Thomas e Cecilia hanno una discussione piuttosto accesa. Jacopo si rende conto di dover fare i conti con il proprio passato.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di restare e di pensarci bene: voleva solo farle capire che troppo entusiasmo può essere scambiato per eccesso di ambizione.

Valerio (Sergio Troiano) raggiunge Cecilia (Linda Collini) in ospedale: Thomas è solo ferito. Ma il commissario è molto duro con lei: non doveva agire da sola. Il caso le sta sfuggendo di mano e non può andare avanti così, mettendo a rischio la sua vita e quella di altre persone.

Diana (Daniela Fazzolari) comunica al padre e a Jacopo (Alex Belli) che ha ottenuto l’annullamento. Ettore (Roberto Alpi) dà il benvenuto a Jacopo in famiglia.

Thomas (Brando Giorgi) chiede a Cecilia perché non abbia aspettato il suo segnale: avevano un piano e invece per colpa sua le Copycat sono fuggite anche stavolta. Cecilia gli dice allora che ha agito così solo perché voleva salvargli la vita, ma Venturi le risponde che non ha bisogno di nessuno.

Sebastian (Michele D'Anca) chiede a Laura di accompagnarlo alla riunione con Ettore, a cui presenterà la sua proposta per rilevare la rivista Cento.

A casa, Thomas si scusa con Cecilia: ha solo fatto il suo dovere cercando di proteggerlo. Ma a lui davvero non importa della sua incolumità, perché se gli succedesse qualcosa non importerebbe a nessuno. Ma Cecilia gli dice che non è della stessa opinione.

L’indomani Cecilia racconta a Margot l’accaduto, ma la ragazza si dimostra quasi indifferente alla notizia del ferimento del padre.

Jacopo si rivolge ad una veggente per avere notizie del clown Albert, ma la donna non sa nulla, se non che è partito qualche giorno fa. La donna si offre di leggergli il futuro.

Margot incontra Sebastian e gli dice della discussione con Laura. Poi si propone come caporedattrice o, perché no, come direttore. Per Sebastian però sembra un po’ prematuro parlare di queste cose, sebbene abbia capito che sia molto determinata. E le consiglia di non parlare a Laura di queste sue aspirazioni.

Thomas prende molto male il fatto che Cecilia abbia parlato con Margot.

La veggente dice a Jacopo che la felicità che sente in questo momento è solo apparente: anche se fa finta di aver dimenticato degli errori, questi ritorneranno dal passato a tormentarlo.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv