Centovetrine: riassunto puntata 16 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Cecilia scopre l'indizio che si cela dietro la preghiera inviatale dalle Copycat e decide di entrare in azione, anche senza autorizzazione dei suoi superiori. Laura si sente scavalcata da Margot. Maddalena affronta Albert: come ha potuto pensare di tradire il loro segreto per soldi?

Yuri (Andrea Bullano) riesce a fermare Albert, facendo in modo che non si presenti da Ettore e proteggendo così il passato di Maddalena.

Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) studiano la preghiera inviata dalle Copycat, cercando di interpretarla. E finalmente ci riescono: il riferimento è alla la chiesa della Madonna della Scala, dove sono custodite delle reliquie.

Margot (Gaia Messerklinger) si presenta da Sebastian (Michele D'Anca) con la scusa di cercare Laura e l’uomo la invita a fermarsi. Margot gli mostra allora degli appunti in merito alle idee che ha avuto per rilanciare la rivista, se e quando lui e Laura diverranno i nuovi proprietari di Cento.

Cecilia non può aspettare l’autorizzazione del commissario Bettini, fuori in missione, e decide di entrare in azione ugualmente. Thomas si offre di accompagnarla.

Laura (Elisabetta Coraini) si lamenta con Sebastian del comportamento di Margot: a volte ha troppo entusiasmo e sembra che si voglia solo mettere in mostra.

Maddalena (Annamaria Malipiero) affronta Albert: come ha potuto pensare di tradirli? Per soldi? Quanto ha chiesto a Ettore? Fortunatamente sono riusciti a fermarlo in tempo.

Carol (Marianna De Micheli) dice a Laura e Sebastian che cederà loro anche le sue quote di Cento.

Ettore (Roberto Alpi) confessa a Jacopo (Alex Belli) che aspettava un certo Albert che doveva dargli delle notizie sulla Sterling  e chiede a lui di informarsi su che fine abbia fatto e se stia bene: teme infatti che sia stato fermato da Maddalena.

Margot chiede a Laura, appena rientrata a casa, cosa abbiano deciso con Sebastian. Ma la donna la prende in contropiede: non si aspettava che si mettesse a scrivere dei consigli su come gestire una rivista e che la scavalcasse parlandone prima a Sebastian. Margot si mostra offesa e decide di lasciare subito casa sua.

Mentre Cecilia è nascosta in chiesa con Thomas, ecco che arrivano le Copycat. Cecilia esce allo scoperto ma si sente subito uno sparo.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv