Centovetrine: riassunto puntata 14 settembre 2012
settembre 14, 2012
Ettore dà la sua fiducia a Jacopo, offrendogli un nuovo incarico all'interno della holding. Laura offre una seconda possibilità a Margot. Cecilia affronta Thomas: cosa le sta nascondendo?

Maddalena (Annamaria Malipiero) parla a Ivan (Pietro Genuardi), mentre ancora sta dormendo: lui è un uomo straordinario e non merita questa fine.

Laura (Elisabetta Coraini), che aveva chiesto a Margot di scusarsi con Danilo, viene a sapere che il ragazzo non ha sue notizie da un po’. Ma non è più un problema suo questo: Danilo infatti sta lasciando Cento per passare a lavorare per la concorrenza.

Più tardi, Margot (Gaia Messerklinger) viene a sapere da Carmen (Emanuela Tittocchia) che Danilo sta lasciando la redazione. Laura, intanto, le chiede di poterle parlare.

Ivan si presenta in commissariato da Valerio (Sergio Troiano) che gli restituisce le chiavi del suo appartamento avute da Diana. Poi gli parla di sua figlia Giulia: si riprenderà, e lo farà per la sua bambina.

A Villa Castelli, Cecilia (Linda Collini) mette alla prova Thomas (Brando Giorgi) sulla sua preparazione in campo artistico, ma l’uomo la sorprende.

Nel suo ufficio, Ettore (Roberto Alpi) discute con Jacopo (Alex Belli) del nuovo assetto della holding dopo la joint venture con la Circus: l’uomo teme che la Sterling non gli consentirà di mantenere il suo posto di amministratore delegato e pensava di offrirgli un nuovo incarico.

Laura affronta Margot: perché non si è scusata con Danilo? La ragazza, pur sapendo di aver sbagliato, non ha nessuna intenzione di scusarsi con chi l’ha umiliata. Sa di averla delusa e per questo toglierà il disturbo. Ma Laura ha una proposta da farle: deve chiederle di rimanere, e le dice anche che crede davvero nelle sue capacità. Margot, che dice di aver imparato la lezione, accetta.

Ivan ferma Jacopo: ha vinto, si è preso il suo posto sul lavoro e anche Diana. Ma non è finita qui: tornerà a riprendersi quello che era suo.

Cecilia entra nella stanza di Thomas e si mette a frugare tra le sue cose, ma viene colta di sorpresa. All'uomo, che le chiede cosa stia facendo, Cecilia risponde che vuole sapere chi sta davvero ospitando in casa sua e cosa voglia da lei.

Danilo, venuto a sapere che Margot non ha perso il posto, le dà un avvertimento: prima o poi Laura si accorgerà che la sta solo prendendo in giro. Forse, risponde soddisfatta Margot, ma intanto adesso è lui ad andare via.

Cecilia dimostra a Thomas di sapere molte cose sul suo conto ma l’uomo ha una spiegazione ad ogni domanda: lei non ha nessun diritto di frugare tra le sue cose solo perché non vuole parlare della sua vita privata. Cecilia gli chiede un’ultima cosa, poi lo lascerà in pace: se non ha nulla da nascondere, vuole che le mostri il contenuto della sua valigetta.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv