Centovetrine: riassunto puntata 14 maggio 2012
maggio 14, 2012
Ivan compra un anello da regalare a Diana. Matilda mette Ettore davanti a una scelta. Brando chiede aiuto a Serena: ha bisogno che lo aiuti a provare la sua innocenza.

Damiano (Jgor Barbazza) torna a casa per pranzare con Serena (Sara Zanier), ma non vuole parlare né di lavoro né di Brando: teme che i loro rispettivi ruoli interferiscano con il loro rapporto e non vuole litigare. Mentre decidono cosa fare a pranzo, la donna riceve la telefonata di Brando (Aron Marzetti): l'uomo capisce che Serena non può parlargli liberamente, le chiede così di raggiungerlo nel suo nascondiglio.

Con l'aiuto di Carmen (Emanuela Tittocchia), Ivan (Pietro Genuardi) acquista un anello da regalare a Diana.

Carol (Marianna De Micheli) parla ai suoi collaboratori: la storia di Adriano può essere d'esempio per molti e per questo motivo vorrebbe dedicare a lui la prossima copertina di Cento e devolvere gli incassi alla Fondazione Ferri.

Per non far nascere sospetti nel marito, Serena decide comunque di andare a pranzo con Damiano al Wine bar di Centovetrine.

Matilda (Giusi Cataldo) accetta l'invito a pranzo di Ettore (Roberto Alpi), ma non può fingere che le cose tra di loro vadano bene: se davvero tiene a lei che lo dimostri aiutando suo figlio Jacopo o non la rivedrà mai più.

Cecilia (Linda Collini) dice a Damiano che Brando ha contattato Viola, ma che la ragazza si è rifiutata di aiutarlo. Questo significa che non ha ancora lasciato Torino e che ha bisono di aiuto: sicuramente si rivolgerà a Serena. Damiano, ripensando alla telefonata che la moglie ha ricevuto, decide di verificare.

Nel frattempo Serena raggiunge Brando nel suo nascondiglio: come ha potuto colpire Damiano e fuggire? Deve fidarsi di lei e della giustizia e se vuole il suo aiuto, il consiglio che può darle è quello di costituirsi. Brando le dice che non poteva farsi portare via tutto, e che ha bisogno di lei, per questo motivo l'ha chiamata e ha messo la sua vita nelle sue mani: deve trovare le prove della sua innocenza e da solo non può farcela.

Nella redazione di Cento, Carol sta scegliendo le foto di Adriano per l'articolo da pubblicare quando riceve una telefonata: è Angela Danesi. La donna ha bisogno di parlarle, deve dirle qualcosa di importante su Adriano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv