Centovetrine: riassunto puntata 14 giugno 2012
giugno 14, 2012
Sebastian decide di allontanarsi da Laura e chiede a Matilda di tornare a vivere nella sua casa con i loro figli. Carol ha un crollo dopo aver appreso che non era Adriano l'uomo che si è lanciato con il paracadute e si sfoga con Ettore. Dopo il litigio con Ivan, Diana ha un incidente con la sua auto.

Ivan (Pietro Genuardi) si ferma appena in tempo prima di colpire Diana (Daniela Fazzolari), ma la ragazza scappa via sconvolta.

Cesar dice a Carol (Marianna de Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) che l’uomo che ha visto non è lo stesso della foto. Ferri gli chiede se sia comunque disposto a testimoniare davanti a un giudice.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Sebastian (Michele D’Anca) di essere chiaro con lei: vuole che se ne vada? L’uomo ha bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il suo equilibrio e pensare a sé stesso e non crede che potrà funzionare tra loro. Così la donna lascia Villa Castelli.

Diana, alla guida della sua auto, risponde al telefono a Ivan ma è agitata e non frena in tempo, finendo per colpire un auto.

Carol è molto delusa da quello che ha appena sentito perché vuole credere che Adriano sia ancora vivo e se la prende con Ettore: lui spera che sia morto perché l’ha sempre odiato da quando gli ha rubato la moglie.

Jacopo (Alex Belli) raggiunge Diana: non è niente di grave, ma il ragazzo insiste per portarla in ospedale.

Brando (Aron Marzetti) racconta a Viola (Barbara Clara) dell’incontro con il padre: finalmente si sono stretti la mano e lui ha accettato volentieri le sue scuse. Ma non è tutto finito: l’azienda di Serralunga ha ancora problemi economici.

In ospedale Diana e Jacopo attendono il loro turno e il ragazzo ne approfitta per chiederle perché stesse piangendo, così la ragazza le racconta la verità. Ma mentre discutono ha un malore e viene portata subito in ambulatorio.

Serena (Sara Zanier) raggiunge Carol, dopo che Ettore l’ha chiamata: la donna sa di aver detto delle cose pesanti e che non pensa veramente, così si convince ad andare a parlargli e chiedergli scusa.

Jacopo parla con il medico: Diana ha perso il bambino a causa del trauma subito per l’incidente.

Ettore chiede a Serena se può seguire lei il caso, mantenendo la notizia del testimone riservato, ma la ragazza ha una brutta notizia: Salis è fuggito e di lui non si hanno più notizie. Comunque Ettore ha preso una decisione: il loro viaggio finisce qui e ritorneranno tutti e tre a Torino.

Matilda passa da casa di Sebastian per prendere le ultime cose e l’uomo le chiede di fermarsi un po’ con lui. Così le racconta di Laura e del suo bisogno di allontanarsi da lei per stare un po’ da solo, o di una persona che lo sappia ascoltare, proprio come fa lei adesso. Così le chiede di restare nella sua casa, con lui e con i loro figli.

Diana si risveglia dall’anestesia e vuole sapere da Jacopo cosa sia successo, così il ragazzo le dice che ha perso il bambino.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv