Centovetrine: riassunto puntata 13 giugno 2012
giugno 13, 2012
Sebastian ha un chiarimento con Brando, ma Laura si lamenta per il fatto che lui la escluda dalla sua vita. Dopo un incontro con Jacopo, Ivan riprende a bere e, tornato a casa, si sfoga con Diana. Ettore e Carol incontrano il testimone dell'incidente di Adriano.

Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) chiedono a Barbara di poter mettersi in contatto con Cesar, l’uomo che ha assistito all’incidente aereo. Nella donna si riaccende la speranza che a gettarsi con il paracadute ed essere portato in salvo sia stato Adriano.

Brando (Aron Marzetti) prova ad indovinare il motivo dell’incontro voluto da Sebastian (Michele D'Anca): è per Serralunga? No, risponde Castelli, se gli ha chiesto di incontrarlo è per chiedergli di mettere un pietra sopra a questa vicenda e per scusarsi con lui. Inoltre tiene a dirgli che non ha nulla in contrario alla sua relazione con Viola. Così i due uomini si stringono la mano.

Stella va a trovare Diana (Diana Fazzolari), che si scusa con lei per come Ivan l’ha trattata. Ma l’amica vuole essere sincera con lei: non la riconosce più e il fatto che stia diventando madre non giustifica la scelta di stare con un uomo che non ama. Ma se Diana le dice che ama Ivan e che è con lui che vuole stare, Stella le chiede solo di pensarci bene.

Ettore vuole andarci piano con le ipotesi ed esorta Carol ad essere razionale: non vuole infatti che si aggrappi ad un’illusione dopo che è riuscita a d accettare la morte del compagno.

Jacopo (Alex Belli) si precipita nell’ufficio di Ivan (Pietro Genuardi): perché l’accordo con Yang è saltato? Cosa è successo a Parigi? È solo colpa della sua meschinità se il contratto è saltato.

Damiano (Jgor Barbazza) dice a Cecilia (Linda Collini) che è contento che resti a Torino e che abbia fatto pace con Serena e la invita ad andare a Serralunga con loro. Ma la ragazza rifiuta la proposta del cognato.

In un momento di esasperazione, Ivan si rifugia nell'alcool.

Barbara dice a Ettore che Cesar ha promesso di passare così potranno parlargli. Poi gli dice di capire bene come Carol debba sentirsi, ma è fortunata ad aver accanto un uomo come lui.

Il fisioterapista di Sebastian è ottimista: presto tornerà ad essere quello di prima. Rimasti da soli, Laura (Elisabetta Coraini) gli dice che non le va di essere esclusa dalla sua vita, come è accaduto con l’incontro con Brando. L’uomo prova a spiegarle quanto sia cambiato e come lei non riesca a capirlo.

Ettore e Carol incontrano finalmente Cesar e gli chiedono di raccontare loro cosa ha visto e se l’uomo che ha visto gettarsi con il paracadute sia lo stesso della foto che gli mostrano.

Ivan rientra a casa e Diana si accorge subito che ha bevuto e cerca di fermarlo, ma l'uomo le dice che è solo colpa sua se si è ridotto così: è stata lei a distruggere la sua vita.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv