Centovetrine: riassunto puntata 13 dicembre 2012
dicembre 13, 2012
Ivan racconta a Carol quello che ha scoperto su Yuri e Maddalena. Sebastian torna alla presidenza dell'Han Zan, ma Francesco ha capito che c'è Margot dietro alla fuga di notizie...

Carol (Marianna De Micheli) vuole da Yuri (Andrea Bullano) la verità, ma l’uomo sembra deciso: non le dirà più nulla.

Carmen (Emanuela Tittocchia) chiede a Sebastian (Michele D’Anca) coma sia trapelata la notizia relativa alla cessione di Stoikovich. Laura (Elisabetta Coraini) crede che sia stata la squadra acquirente per far abbassare il prezzo. Margot (Gaia Messerklinger) suggerisce di smentire la notizia e mandare un segnale forte per difendere il nome della famiglia Castelli.

Anche senza l’appoggio di Yuri, Maddalena (Annamaria Malipiero) è decisa ad andare fino in fondo.

Jacopo (Alex Belli) spiega a Pietro di aver ferito Diana e suo padre, ma per fortuna sua sorella l’ha perdonato e spera che non pensi anche lui che sia una persona cattiva. Ettore (Roberto Alpi) ascolta e chiede al figlio di lasciarlo da solo con Jacopo: se ha accettato di accompagnare Diana all’altare è per il bene di sua figlia e non perché lo ha perdonato.

Carol insiste: vuole da Yuri tutta la verità e solo allora lo lascerà libero. Ma arriva Ivan (Pietro Genuardi) e la donna lo addormenta di nuovo. Ivan, che non sospetta nulla, le dice di non partire con Vettel: lui e Maddalena non sono quelli che dicono di essere.

Sebastian si rivolge alla redazione di Cento: vuole rilasciare una smentita tramite la testata online e vuole che se ne occupi Margot: lui resterà alla presidenza dell’Han Zan. E dato che avrà bisogno di lei, le chiede se sia ancora disponibile. A Francesco (Alberto Brosio) non resta che acconsentire.

Ivan racconta a Carol quello che ha scoperto: Ettore ha cacciato dal terreno dove ora sorge Centovetrine una famiglia di circensi. E gli uomini a cui si è rivolto hanno dato fuoco a tutto. Maddalena è legata a quella famiglia e Vettel è suo complice. Ha intenzione di parlarne a Ettore perchè si difenda da quella donna.

Rimasto da sola con Margot, Francesco le dice quello che pensa: ha creato lei il problema e poi si è proposta come soluzione. Solo lei ci guadagna in questa storia: rivoleva il suo posto accanto a Castelli e ha fatto in modo di ottenerlo. Da questo momento la terrà d’occhio.

Ettore si presenta da Maddalena per chiederle di venire al matrimonio di sua figlia, ma la donna rifiuta. Prima che Ferri vada via, Maddalena gli chiede di restare: stanotte vuole stare con lui.

Quando Yuri si risveglia, Carol gli dice che adesso sa tutto, ma lui e Maddalena non ce la faranno a portare a termine la loro vendetta e a fare del male ad altra gente: ci sarà solo un'altra vittima di tutta questa storia, lui.