Centovetrine: riassunto puntata 13 aprile 2012
aprile 14, 2012
Ivan dice addio a Diana che ha deciso di lasciare Torino. Brando riceve una diffida dal giudice: non deve più avvicinarsi a Viola. Adriano è preoccupato per ciò che ha scoperto, ma non vuole coinvolgere Carol.

Ivan (Pietro Genuardi) dice a Diana (Daniela Fazzolari) di non averla denunciata solo per Ettore, ma in realtà lei meritava di finire in prigione per come si è presa gioco di loro. Diana però lo supplica di concederle un’altra possibilità perché  lo ama davvero.

Brando (Aron Marzetti) racconta a Serena (Sara Zanier) dello scontro con Laura, ma la ragazza, in veste di suo avvocato, non vuole più colpi di testa. Mentre discutono, Serena riceve una telefonata: Laura Beccaria lo ha denunciato alla polizia e, grazie alla testimonianza di Carmen, il giudice ha emesso un’ordinanza che vieta a Brando di avvicinarsi a Sebastian e alla sua famiglia, compresa Viola.

Adriano (Luca Capuano), dopo quello che ha scoperto su Domizi e Kobe, pensa che ci sia una sola cosa da fare e prende il cellulare: sul display il numero e il nome di Ettore Ferri.

Ivan dice a Diana che gli ha fatto troppo male. Sono successe toppe cose per far finta di niente e non riesce più a fidarsi di lei, così la lascia andar via.

Viola (Barbara Clara) ha saputo della diffida cui Brando deve sottostare e ne parla con Matilda (Giusi Cataldo): questa situazione non fa che aumentare i suoi dubbi.

Al Wine Bar proseguono i festeggiamenti per la presentazione della rivista Cento. Carmen (Emanuela Tittocchia) si congratula con Carol (Marianna De Micheli) e le dice che dopo tutto quello che hanno passato, lei a Adriano meritano di essere felici insieme.

Matilda parla con Ettore (Roberto Alpi) della scelta di Diana di lasciare Torino: non crede che il compagno sia capace di lasciar andare via la figlia così dopo quello che ha fatto per salvarla. Ma Ettore le ribadisce che non vuole avere più niente a che fare con lei.

Brando chiama Viola al telefono, ma la ragazza non risponde, così le lascia un messaggio in segreteria: ha bisogno di lei e vuole spiegarle cosa è successo veramente con Laura.

Carol rientra a casa e trova Adriano: il medico è preoccupato per questioni che riguardano il suo lavoro, ma non vuole più pensarci adesso che è lì con lei.

Matilda invita il figlio di Ettore a pranzo per fare una sorpresa al compagno.

Viola riceve la visita di Brando, che però così rischia solo di peggiorare la situazione. Il ragazzo le promette che insieme supereranno questa brutta storia. Viola vorrebbe credergli e fidarsi di lui, ma dopo tutto quello che dicono non sa più cosa pensare. Ma non riesce a mandarlo via e i due si baciano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.