Centovetrine: riassunto puntata 12 settembre 2012
settembre 12, 2012
Laura affronta Margot: ha tradito la sua fiducia e vuole che chieda scusa a Danilo. Yuri, il braccio destro di Maddalena, arriva a Torino. Ettore chiede a Diana di tornare a dirigere la Fondazione Ferri.

Per Ettore (Roberto Alpi) la richiesta di Maddalena (Annamaria Malipiero) è assurda: Carol è un socio di maggioranza. Qual è il vero motivo per cui la vuole fuori? La Sterling insiste sul fatto che Carol sia una donna allo sbando e la sua vicinanza gli sta creando e gli creerà problemi sul lavoro. Firmerà quell’accordo solo quando l’avrà messa alla porta.

Margot (Gaia Messerklinger) raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) nel suo ufficio dove la donna le dice quello che pensa: è stata lei a manomettere il file di Danilo, non è così?

Diana (Daniela Fazzolari) si confida con Ettore: non fa che pensare a Ivan. Ma il padre la incoraggia a guardare avanti: perché non tornare a dirigere la Fondazione Ferri?

Margot ammette di aver ingannata e di aver tradito la sua fiducia ma la supplica di crederle: è molto dispiaciuta, ha avuto una debolezza e ha colto l’occasione per farsi notare. Ma Laura pretende da lei che chieda scusa a Danilo o sarà fuori dalla redazione di Cento.

Qualcuno bussa alla porta di Maddalena: è Yuri (Andrea Bullano) a cui la donna chiede di venire alla festa di Centovetrine.

Carmen (Emanuela Tittocchia) si presenta a casa di Ivan (Pietro Genuardi) per invitarlo alla festa che ha organizzato a Centovetrine. Ma l’uomo non ne vuole sapere di uscire di casa. Carmen però gli chiede di fare uno sforzo, per vedere cosa succede con Diana.

La festa ha inizio e Jacopo (Alex Belli) si complimenta con Carmen per l’ottimo lavoro.

Ettore parla con Carol (Marianna De Micheli): Maddalena firmerà solo se lei sarà fuori dal gruppo Ferri. È l’unica scelta che ha per salvare la holding. Così la donna accetta di dare le dimissioni, ma non senza aver detto alla Sterling quello che pensa di lei.

Così, mentre Ettore e Maddalena danno alla stampa l’annuncio della joint venture delle loro aziende, Jacopo si avvicina a Diana e brinda con lei al futuro e a quello che deve venire. Ma arriva Ivan e li vede insieme.

Carol si avvicina a Maddalena: lascerà il Gruppo Ferri, perché glielo ha chiesto Ettore, ma da oggi lei avrà una nuova nemica. La Sterling però l’avverte: i suoi nemici hanno sempre fatto una brutta fine.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv