Centovetrine: riassunto puntata 10 ottobre 2012
ottobre 10, 2012
Serena decide di accettare la proposta di Zanasi, nonostante Brando provi a farla ragionare. Yuri racconta qualcosa del passato di Maddalena a Carol. Quest'ultima si presenta da Ettore per chiarire la situazione.

Yuri (Andrea Bullano) dice a Carol (Marianna De Micheli) chi è davvero Maddalena Sterling: una donna che ha sofferto molto nella sua vita e che ha amato molto un uomo, proprio come lei con Adriano Riva.

Mauro Zanasi (Renato Raimo) raggiunge Serena (Sara Zanier) al Wine Bar: la donna ha deciso di prendere le sue difese al processo.

Diana (Daniela Fazzolari) dice a Ettore (Roberto Alpi) che lei e Jacopo hanno deciso di sposarsi. Il padre però non può fare a meno di pensare a come Ivan prenderà la notizia.

Brando (Aron Marzetti) vede Serena parlare con Zanasi e interviene ma la donna lo ferma: quello che fa della sua vita non è più affar suo.

Ivan (Pietro Genuardi) riceve da un vigilante di Centovetrine le riprese delle telecamere di sorveglianza: l’uomo è deciso a scoprire chi gli abbia salvato la vita.

Valerio (Sergio Troiano) non crede alla parole di Ivan: non c’era nessuno con lui quella sera sul tetto di Centovetrine. E le telecamere di sorveglianza non rivelano la presenza di nessuno. Ma ad un’occhiata più approfondita, Valerio si accorge che quelle riprese sono state manomesse.

Brando si presenta in ufficio di Serena: se vuole lavorare, piuttosto che difendere Zanasi, potrebbe lavorare per lui a Serralunga. Ma la ragazza non prende neanche in considerazione questa proposta.

Yuri è a casa di Maddalena (Annamaria Malipiero): ha parlato di lei con Carol, ma senza scendere nei particolari. Deve fare un passo indietro: non ucciderà Carol solo perché lei non riesce a trattenere la sua ostilità nei confronti di quella donna.

Ivan intanto riceve un'e-mail dal suo “angelo custode”: che non perda tempo a cercarlo perché non lo troverà.

Carol si presenta in ufficio da Ettore: devono affrontare questa situazione. La guerra è tra lei e Maddalena e non con lui e forse le cose sono sfuggite loro di mano. Ma è lì per recuperare e ammettere i propri errori. Ettore però le dice che non possono più tornare indietro: il Gruppo Ferri non finanzierà più Cento.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv