Centovetrine: riassunto puntata 1 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Dopo un duro confronto con la figlia Margot, Thomas decide di lasciare Torino. Viviana annuncia a Ivan che non lo lascerà mai più da solo con la loro bambina. Maddalena, che è riuscita a convincere Ettore a non escludere Yuri dai loro affari, andrà avanti secondo il suo piano: distruggere Ferri lentamente.

Margot (Gaia Messerklinger) torna in redazione dalla pausa pranzo e Laura (Elisabetta Coraini) le dice di Thomas, di quanto sia orgoglioso di lei e della carriera che sta facendo. Ma per la ragazza è troppo tardi per recuperare un rapporto con un padre che per lei è stato sempre assente.

Viviana (Sara D'Amario) va a trovare Ivan (Pietro Genuardi): dopo quello che è successo è evidente che non sia in grado di badare né a se stesso né a sua figlia. Non la vedrà mai più da solo.

Thomas (Brando Giorgi) raggiunge Margot al bar: perché è venuto in redazione e ha rivelato a Laura di essere suo padre? Non vuole più avere niente a che fare con lui. Ma l’uomo è lì per dirle che la sua copertura è saltata e che lascerà Torino.

Maddalena (Annamaria Malipiero) torna dal pranzo con Ettore: è riuscita a convincerlo a non buttare fuori Yuri (Andrea Bullano) dalla holding. L’uomo ha un’idea: liberarsi di Ettore proprio domani, il giorno della commemorazione, facendolo passare come un incidente. Senza di lui la holding sarà allo sbando. Ma la donna non ci sta, seguiranno il piano e distruggeranno Ferri lentamente.

Sebastian (Michele D'Anca) incontra Margot nei bagni di Centovetrine: la ragazza gli racconta del padre e del loro rapporto difficile. Anche Castelli le parla di Viola e le consiglia di non sottovalutare l’amore di un padre nei confronti di una figlia.

Serena (Sara Zanier) ripensa a Damiano, a quando le ha restituito l’anello e le ha fatto promettere che non si sarebbero separati mai.

Ivan, ubriaco e a pezzi, vaga da solo per Centovetrine, fino ad arrivare sul tetto, dove scavalca la ringhiera…

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv