Centovetrine: riassunto episodio mercoledì 20 marzo 2013
marzo 20, 2013
Accorsa in ospedale dopo l'incidente di Damiano, Serena ha un confronto con Brando. Laura e Sebastian chiedono a Diana e Jacopo di far loro da testimoni. Thomas riesce nel suo intento di far incontrare Margot e Daniela.

Thomas chiede a Margot di fermarsi a cena con lui e Daniela invece di uscire e, con un po’ di insistenza e toccando gli argomenti giusti, riesce a convincerla…

A Centovetrine, Ivan si imbatte di nuovo in Oriana e le chiede di concederle un’ora del suo tempo perché si ricreda sul suo conto: ha in serbo una sorpresa per lei.

Thomas è felice di vedere che Daniela e Margot riescano a chiacchierare e abbiano anche delle cose in comune e, con una scusa, le lascia da sole…

Serena e Cecilia arrivano in ospedale: Damiano non è in pericolo, ha solo subìto un lieve trauma cranico. Brando però non può aspettare e chiede a Serena se il figlio che aspetta sia suo. La ragazza, colta di sorpresa, non può che confermare e poi raggiunge Damiano nella sua stanza.

Ettore dice ad Ascanio che domani deve parlare con la Daverio e farsi trasferire in un’altra cella: deve prendere le distanze da lui perché non vuole che rischi la vita nuovamente. Molteni gli risponde però che è grazie a lui che ha recuperato la sua dignità e e la sua libertà e non intende rinunciarci proprio adesso.

Margot rivela a Daniela che si vede con un uomo. La madre la mette in guardia dalle delusioni e poi, insieme, ricordano alcuni dei bei momenti della loro vita insieme prima del carcere. Poi, prima che Margot vada via, Daniela la ringrazia per questa seconda occasione che sta dando al loro rapporto.

Sebastian e Laura invitano Diana e Jacopo a cena per chiedere loro di fare da testimoni. Jacopo però insospettisce il padre facendo un brindisi alla sacralità del matrimonio...

Serena dice a Brando che lei e Damiano avevano deciso di non aprire la busta con i risultati del test di paternità e se gli ha mentito è stato per paura che questa cosa distruggesse le loro vite. Ma spera ancora di poter avere un futuro e una famiglia con suo marito. Brando però non può fare a meno di chiedersi cosa debba fare lui: farsi da parte e mentire a sua moglie?

Ivan sorprende Oriana portandola in una villa e mostrandole un affresco del suo pittore preferito. Vedendola così felice, emozionata e sorridente, Bettini le chiede di permettergli di regalarle ancora dei momenti così e poi la bacia.