Centovetrine: riassunto episodio mercoledì 12 dicembre 2012
dicembre 12, 2012
Margot si vendica di Sebastian sfruttando una confidenza che Castelli le ha fatto. Zanasi sembra deciso a voler chiudere la sua società con Serena. Ivan scopre che Maddalena ha a che vedere con l'incendio che quindici anni prima distrusse il Circo che sorgeva dove ora c'è Centovetrine.

Nonostante Yuri (Andrea Bullano) continui a dirle che è importante per lui e che deve crederle, Carol (Marianna De Micheli) non vuole ascoltarlo e vuole sapere la verità: perché ha ucciso Adriano? E voleva uccidere anche lei?

In redazione, Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) conoscono Francesco (Alberto Brosio): Cento avrà l’esclusiva del loro matrimonio. Quando i futuri sposi si allontanano con Carmen (Emanuela Tittocchia), Francesco chiede a Margot (Gaia Messerklinger) il suo articolo, che ancora non è pronto. I due si mettono a discutere e il direttore l’avverte: può licenziarla in ogni momento: basta che gli dia solo un pretesto.

Sebastian (Michele D’Anca) fa una sorpresa a Laura (Elisabetta Coraini): un trio d’archi in salone suona la loro canzone. Poi le dice cha ha lasciato la presidenza della squadra a favore di Jacopo: l’unica cosa che vuole è non trascurarla più.

Ivan (Pietro Genuardi) scopre che Maddalena (Annamaria Malipiero) ha a che fare con l’incendio che ha distrutto la scuola di arti circensi che sorgeva sul terreno proprio dove adesso sorge Centovetrine. Nel frattempo, la donna è nella nuova sede del Circo: finalmente ha trovato la forza di venire. Ma solo perché manca poco alla resa dei conti.

Zanasi (Renato Raimo) si presenta al negozio di Brando (Aron Marzetti) per consegnargli la proposta di acquisto delle quote della spa da far avere a Serena. E non si trattiene dal provocarlo…

Dopo una chiacchierata con Carmen, a Margot viene un’idea: scrivere un articolo, sfruttando la confidenza fattale da Sebastian in merito alla cessione del capitano della squadra di basket.

Mentre Maddalena assiste allo spettacolo di quello che era il suo Circo, Ivan la scorge tra il pubblico.

Brando porta a Serena (Sara Zanier) la bella notizia: Zanasi si è fatto da parte.

Sebastian, avvertito da Carmen, legge una notizia su Internet diffamatoria nei confronti della sua gestione della squadra.

Carol vuole tutta la verità: ha ucciso lui Adriano? Si, Yuri ammette che è stato lui.