Centovetrine: riassunto episodio martedì 20 novembre 2012
novembre 20, 2012
Carmen parla a Margot della sua storia d'amore con Francesco, quando lui non era ancora sposato ed entrambi vivevano a Milano. Jacopo convince Diana ad andare via insieme da Serralunga. Carol ascolta una conversazione tra Yuri e Maddalena.

Diana (Daniela Fazzolari), che non pensava certo di trovare Jacopo (Alex Belli) a Serralunga, fa per andar via ma il ragazzo la supplica di parlare e di dargli un’altra possibilità.

Carmen (Emanuela Tittocchia) raggiunge Margot (Gaia Messerklinger) prima che parta per la Serbia per darle dei documenti e la trova un po’ triste. Margot la rassicura che è solo per via di alcuni vecchi ricordi, e Carmen le dice che questo viaggio è proprio quello che le ci voleva. Inoltre spera che trovi un modo per andare d’accordo con Francesco al più presto e le rivela che tanto tempo fa hanno avuto una relazione.

Diana non riesce a dire a Jacopo che non lo ama più e il ragazzo le chiede di andare via con lui.

Yuri (Andrea Bullano) è a pranzo a casa di Carol (Marianna De Micheli). Mentre l’uomo si distrae, la donna gli sottrae il telefono.

Cecilia (Linda Collini) si presenta in commissariato da Valerio (Sergio Troiano) per essere aggiornata sulle indagini: i suoi colleghi non sono riusciti a dimostrare che Giorgia Federici è coinvolta nel rapimento di Margot. Ha un alibi: non si è mai allontanata dalla redazione di Cento.

Francesco (Alberto Brosio) si sfoga con Carmen in merito ai problemi con la moglie. Poi le ricorda com’era tutto bello quando stavano insieme: non l’ha mai dimenticata.

Yuri va a trovare Maddalena (Annamaria Malipiero) che vuole sapere cosa ha fatto con la Grimani e cosa si siano detti. Carol nel frattempo ascolta tutto e capisce che l’uomo le ha mentito.

Foti (Cristian Stelluti) consegna a Cecilia le firme che ha raccolto tra i colleghi perché venga revocata la sua sospensione. Poi le dice che Thomas è stato in carcere a trovare la moglie.

Ettore (Roberto Alpi) si presenta al negozio da Brando (Aron Marzetti) e viene a sapere che Diana è andata via da Serralunga con Jacopo.

Dopo una telefonata, Yuri si rende conto che Carol ha manomesso il suo telefono.

Cecilia scopre che Thomas (Brando Giorgi) è al lavoro sul caso delle Copycat: per lui adesso è una questione personale. Ma la ragazza non capisce: quello che prova per lei non è qualcosa di personale? Perché la tiene lontana e non le ha neanche detto che è andato in carcere a trovare la moglie?

Jacopo porta Diana sulla sua barca, lì dove tutto è cominciato e le chiede di andare via insieme. Ma ecco che arriva Ettore...