Centovetrine: riassunto episodio lunedì 26 novembre 2012
novembre 26, 2012
Cecilia riesce a incastrare Giorgia e a costringerla ad arrendersi. Margot scopre che Francesco e Carmen hanno una relazione. Maddalena chiede a Yang una prova della sua fedeltà.

Giorgia (Barbara Mazzi) continua a far finta di essere estranea alla banda, ma Cecilia (Linda Collini) insiste e le dice della finta rapina che ha organizzato usando il suo nickname. A queste parole, Giorgia esce dalla borsa una pistola e gliela punta.

A Centovetrine, Serena (Sara Zanier) raggiunge Carol (Marianna De Micheli) e le chiede scusa per la loro ultima lite: non pensava davvero quello che le ha detto. Ma per la madre non conta quello che le ha detto, ma il modo in cui le ha parlato e la strada che ha scelto di intraprendere. Le vorrà bene sempre e per questo motivo le deve dire quello che pensa, ovvero che sta sbagliando.

Mentre Thomas (Brando Giorgi) chiede a Valerio (Sergio Troiano) il permesso di intervenire, Cecilia esce la pistola e la punta a sua volta su Giorgia, invitandola ad arrendersi.

Jacopo (Alex Belli) dice a Diana (Daniela Fazzolari) che non ha intenzione di arrendersi e le ricorda che mancano tre settimane al loro matrimonio, che non è stato ancora annullato: lui sarà lì tra 21 giorni, all’altare ad aspettarla. E, prima di andare via, le dà l’anello.

Cecilia mette giù l’arma e con le sue parole riesce a convincere Giorgia a consegnarle la pistola. Thomas interviene e la porta via.

Sebastian (Michele D’Anca) propone a Jacopo di lavorare per lui, ma il ragazzo non crede di meritare la fiducia di nessuno. Il padre lo invita comunque alla presentazione della sua squadra di basket.

Margot (Gaia Messerklinger) parla a Francesco (Alberto Brosio) della storia delle Copycat e di Giorgia: presto ne avrà l’esclusiva. Ma il direttore editoriale l’accusa di aver fatto di testa propria per l'ennesima volta, non mettendolo al corrente di una cosa così importante.

Carol affronta Maddalena (Annamaria Malipiero): sa benissimo che lei e Yuri stanno cercando di distrarla fomentandola contro Yang.

Da soli in redazione, Francesco e Carmen (Emanuela Tittocchia) si baciano, ma ecco che arriva Margot e li coglie sul fatto.

Maddalena chiede una prova di fedeltà a Yang (Yoon C. Joyce): dovrà uccidere Yuri se vuole diventare il suo braccio destro.