Centovetrine: riassunto episodio giovedì 21 marzo 2013
marzo 21, 2013
Jacopo affronta Sebastian: sa tutto della sua relazione con Margot. Oriana chiede a Corradi cosa abbia in mente e perchè abbia voluto incontrare Carol Grimani. Damiano torna a casa da Serena ma...

Ancora in ospedale, Brando dice a Serena che vuole avere un ruolo nella vita di questo bambino, sebbene non sappia ancora cosa dirà a Viola. La ragazza gli dice però che non le fa bene averlo accanto e al momento preferisce restare da sola.

Ivan e Oriana concludono insieme la loro serata a casa di Bettini…

Thomas rientra a casa e scopre che Margot è uscita, lasciando Daniela da sola: sa che la figlia sta frequentando qualcuno, ma non ha idea di chi sia. L’ex moglie lo ringrazia comunque per la bella serata e per l’opportunità che ha concesso a lei e Margot: non dimenticherà mai quello che ha fatto per lei.

Il medico di turno raggiunge Serena e Cecilia per dire loro che Damiano si è ripreso ma che al momento ha bisogno di riposare: potranno vederlo domani mattina.

Pur avendo trascorso una serata bella e romantica, Oriana decide di non fermarsi a dormire da Ivan.

Sebastian va in albergo, scoprendo che Margot lo ha aspettato tutta la notte. Così le ricorda che lui ha una famiglia e vuole essere sicuro che abbia capito questa cosa e che sappia quale è il suo ruolo.

Jacopo intanto scopre che né suo padre né la giornalista sono a lavoro...

Viola chiama Brando ma il marito non ha il coraggio di dirle nulla per telefono di quanto accaduto la sera precedente...

Sebastian raggiunge Jacopo nel suo ufficio e il figlio decide di essere sincero con lui: non farà da testimone ad un matrimonio che sarà solo una farsa. Da quanto tempo va avanti la sua relazione con Margot?

Oriana convoca Corradi nel suo ufficio: cosa ha a che fare con Carol Grimani? Ma l’uomo non ha intenzione di rivelarle nulla. La direttrice gli dice allora che lo terrà d'occhio e che, al minimo passo falso, potrà scordarsi il rilascio anticipato per buona condotta...

Damiano chiede ai medici di essere dimesso, prendendosi ogni responsabilità. Poi raggiunge Serena a casa per chiederle perdono: vuole davvero provare a crescere questo bambino con lei, pur sapendo che non ne è il padre. La moglie però non gli crede: ogni volta che gli ha chiesto di andare avanti e di essere forti insieme l'ha delusa. Tra loro è finita.