Centovetrine: ecco le novità del 2013!
dicembre 28, 2012
Centovetrine torna in tv a partire da lunedì 7 gennaio con nuovi personaggi, tante storie e qualche addio. Ecco alcune anticipazioni!

Cominciamo da Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero), che abbiamo lasciato in barca, per la resa dei conti finale dopo il fallito attentato a Villa Castelli: Ferri, innamorato della donna, decide di perdonarla.

Ma Maddalena non intende rinunciare alla sua vendetta e rapisce Diana (Daniela Fazzolari), da poco moglie di Jacopo (Alex Belli). Per salvare la figlia, Ettore sarà costretto a sparare a Maddalena, uccidendola. Arrestato, il Presidente del Gruppo Ferri finirà in galera.

Proprio il carcere farà da sfondo a nuove storie ed è qui che conosceremo i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast: Rocco Giusti darà il volto ad Ascanio, compagno di cella di Ettore. Selvaggia Quattrini vestirà i panni di Oriana, la direttrice del carcere.

Monica Ward sarà Daniela, ex moglie di Thomas (Brando Giorgi) e madre di Margot (Gaia Messerklinger). Infine Mariano Rigillo vestirà i panni di Vinicio, anch’egli carcerato, e che, come scopriremo, ha un legame con Carol (Marianna De Micheli).

Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) tornano a Torino, proprio quando Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) scoprono di provare dei sentimenti l’una nei confronti dell’altro.

Zanasi (Renato Raimo) ricatterà Serena, minacciandola di dire della relazione con Salani a suo marito. Ma sarà Viola a scoprire la verità… Nel frattempo, la Bassani scoprirà pure di aspettare un bambino: chi sarà il padre?

Infine, un addio: sarà proprio Sara Zanier a lasciare il cast, dopo la nascita della sua bambina. Il suo personaggio uscirà di scena a giugno.

Ricordiamo ai fan della soap che l’appuntamento con Centovetrine raddoppia: oltre agli episodi in onda giornalmente dal lunedì al venerdì alle 14:10, a partire da domenica 13 gennaio torna la puntata serale!