Centovetrine: dove eravamo rimasti
agosto 21, 2012
Ecco un breve riassunto di quanto accaduto prima della pausa estiva. Ricordiamo a tutti i fan che Centovetrine riprenderà il 27 agosto e andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:10, su Canale 5.

Nell’ultima puntata, andata in onda il 6 luglio, abbiamo lasciato l’avvocato Kobe (Dario Manera) mentre punta una pistola a Jacopo (Alex Belli) e lo minaccia di non chiamare la polizia: i loro segreti non usciranno da quella stanza.

Ma quali sono questi segreti? L’avvocato ha appena confessato a Jacopo di aver sparato a Maddalena Sterling e di aver ucciso Adriano Riva.

Cosa accadrà a Jacopo?

Nel frattempo, Maddalena (Annamaria Malipiero) è fuori pericolo. Il suo piano, ovvero quello di apparire estranea a ogni coinvolgimento degli affari loschi di Kobe ha avuto successo: né Ettore (Roberto Alpi) né Carol (Marianna De Micheli) dubitano più di lei.

Ma veniamo a Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi): dopo la perdita del bambino e la sua estromissione dalla holding Ferri, Bettini si è rifugiato nell’alcool, rischiando di perdere tutto. Diana lo ha messo davanti a una scelta: tornerà da lui solo se sarà disposto a farsi aiutare.

Matilda (Giusi Cataldo) ha lasciato Torino per partire alla volta del Guatemala. Sebastian (Michele D’Anca), ripresosi completamente dopo il coma, ma profondamente cambiato, ha deciso di seguire la sua ex moglie e ricominciare un nuova vita.

Cecilia (Linda Collini) lavora sodo in commissariato per fermare una banda che compie furti nelle ville. Qualcuno però ha preso di mira la poliziotta: una ragazza le ha sottratto le chiavi di casa. Un giornalista invece ha pubblicato delle dichiarazioni spacciandole per sue e che le hanno provocato dei problemi a lavoro con i colleghi.

Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) hanno seguito Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) in Australia per assistere al loro matrimonio.

Laura (Elisabetta Coraini), distrutta dopo la fine della sua storia con Sebastian, si è rivolta, ma con scarso successo, a Ettore per avere un lavoro all’interno della holding. Ad andarle incontro però è stata Carol, che le ha offerto un incarico nella redazione di Cento.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv