Centovetrine: anticipazioni puntate dall’8 al 12 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Maddalena (Annamaria Malipiero) è decisa a liberarsi di Carol (Marianna De Micheli) ed è pronta ad utilizzare qualunque mezzo a sua disposizione per raggiungere il suo obiettivo.

La Grimani e Laura (Elisabetta Coraini) intanto rinnovano la loro intesa, nella vita e sul lavoro.

Margot (Gaia Messerklinger) mostra un interesse sospetto nei confronti di Sebastian (Michele D'Anca).

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) decidono di fare sul serio e annunciano di voler unirsi in matrimonio. Sebastian però non comprende che fretta abbia il figlio di sposarsi, a così poco tempo di distanza dalla scomparsa della sorella Viola.

Ettore (Roberto Alpi) decide di stare dalla parte di Maddalena e ostacolare Carol nella sua guerra alla Sterling: il presidente del Gruppo Ferri annulla infatti la presentazione del nuovo numero di Cento.

Intanto, Yuri (Andrea Bullano) si presenta da Carol, ignara dei motivi di quell’incontro.

Contro ogni aspettativa, Serena (Sara Zanier) comunica a Mauro Zanasi (Renato Raimo) di voler accettare l’incarico: sarà il suo avvocato. E a nulla valgono i tentativi di Brando (Aron Marzetti) di farla ragionare: Serena resta sulle sue posizioni e difenderà Zanasi.

Carol provoca Ettore ed ecco la risposta di Ferri: il suo gruppo non finanzierà più il suo giornale.

Ivan (Pietro Genuardi) riceve un messaggio dalla persona che qualche giorno prima gli ha salvato la vita, evitando che cadesse dal tetto di Centovetrine.

Mentre comincia ad emergere qualcosa dal passato di Maddalena, Ettore riceve una proposta misteriosa.

Dopo aver appreso la notizia della possibile chiusura di Cento e davanti al dispiacere di Laura e Margot, Sebastian si offre di rilevare il giornale.

Cecilia (Linda Collini), ignara del legame che c’è tra i due, vede Thomas (Brando Giorgi) e Margot insieme.

Ettore rifiuta di vendere Cento a Carol, mettendo a rischio il futuro del giornale e di chi, come Margot e Laura, ci lavora.

Serena ritrova un video girato durante il viaggio in barca con Brando, Viola e Damiano e questo risveglia nella ragazza il dolore per la scomparsa del marito.

Ettore tende una trappola a Maddalena per metterla con le spalle al muro e farle confessare le sue vere intenzioni.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv