Centovetrine: anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2013
aprile 3, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, alle 14:10 su Canale 5.

Ascanio (Rocco Giusti) confessa il suo amore a Diana (Daniela Fazzolari) ma la ragazza lo respinge e gli chiede di non parlarne mai più perché non tradirebbe mai Jacopo.

Margot (Gaia Messerklinger) ascolta dei giudizi molto duri nei suoi confronti espressi da Sebastian (Michele D'Anca) durante una conversazione con Laura (Elisabetta Coraini).

Rientrato a Torino, Damiano (Jgor Barbazza) ha una brutta sorpresa: Serena (Sara Zanier) infatti ha chiesto la separazione.

Al processo per l'omicidio di Maddalena, Ettore (Roberto Alpi) viene condannato: passerà in carcere i prossimi anni.

Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Sebastian, Margot lascia Torino alla volta di Berlino. Ma non sarà da sola: la madre Daniela (Monica Ward) decide infatti di seguirla in Germania.

Grazie all’aiuto di Thomas (Brando Giorgi), Carol (Marianna De Micheli) scopre che il processo a carico di Vinicio Corradi ha delle zone d’ombra...

Dopo la separazione da Serena, Damiano è nuovamente in crisi.

Jacopo (Alex Belli), sostenuto da Diana e da Sebastian, decide di reagire e difendersi dalle accuse mossegli dalla Guardia di Finanza.

Ascanio decide di mettersi a studiare e Diana lo incoraggia su questa strada. Molteni però le dice una bugia quando afferma di non sapere usare il computer…

Ivan (Pietro Genuardi) rivela a Carol la strana missione che ha compiuto per conto di Corradi…

Serena ha un malore e, in ospedale con lei per l’ecografia di controllo, sarà presente anche Brando (Aron Marzetti).

Oriana (Selvaggia Quattrini) continua a fare pressioni su Corradi (Mariano Rigillo) per scoprire cosa stia tramando.

Laura ha dei sospetti su ciò che lega Sebastian e Margot…