Centovetrine: anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2013
marzo 5, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo, alle 14:10 su Canale 5.

Ettore (Roberto Alpi) decide di coinvolgere la figlia Diana (Daniela Fazzolari) nel progetto per la Fondazione Ferri a sostegno dei detenuti. Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) non apprezza però questa iniziativa e sarà Ascanio (Rocco Giustio) a mettere in guardia Diana: suo padre potrebbe tornare ad essere in pericolo.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sono impegnati nell’organizzare la festa per le loro nozze.

Ivan (Pietro Genuardi) rassicura Diana sul fatto che Corradi ha promesso di rispettare il loro patto, ma in realtà il boss torna a minacciare Ettore.

Damiano (Jgor Barbazza), che non ha voluto conoscere il risultato del test del DNA, sembra deciso a voler ricominciare da capo con Serena (Sara Zanier). Quando però quest’ultima ha un malore, sarà Brando a soccorrerla...

Giordano, dopo essere stato scaricato da Margot (Gaia Messeklinger), scopre che c’è una stanza riservata per lei al Grand Hotel… Continua infatti la relazione tra la giovane Sironi e Sebastian (Michele D'Anca), ma adesso Giordano comincia ad avere dei sospetti…

Cecilia (Linda Collini) scopre che Damiano fa uso di antidepressivi sul lavoro e rivela le sue preoccupazioni a Serena che affronta il marito, preoccupata che non abbia davvero superato i suoi dubbi sulla paternità del bambino.

Diana soccorre Ascanio, picchiato dagli uomini di Corradi, e decide di aiutarlo a nascondere le ferite perché non perda la semi libertà. Così facendo però è costretta a mentire al marito…

Certo della relazione con Margot, Giordano affronta Sebastian per dare le sue dimissioni, ma Jacopo (Alex Belli) ascolta tutto.

Ettore scopre che a causa sua Ascanio è stato picchiato dagli uomini di Vinicio: quest’ultimo infatti, non potendo venire meno agli accordi presi con Ivan, si è rifatto su Molteni…

Alla festa di Brando e Viola, Damiano annuncia la gravidanza di Serena, cogliendo tutti di sorpresa...

Jacopo scopre che Diana gli ha mentito e affronta Ascanio.

Il braccialetto che Carol (Marianna De Micheli) crede di aver perso è nelle mani di Vinicio.

Damiano ammette di aver bisogno di aiuto.

Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia litigano a causa di Damiano.

Brando si presenta da Serena per parlare della gravidanza…