Centovetrine: anticipazioni puntate dall’11 al 15 giugno 2012
giugno 5, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedemo nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno, alle 14:10, su Canale 5.

Le condizioni di salute di Sebastian (Michele D'Anca) migliorano di giorno in giorno e Laura (Elisabetta Coraini) fa in modo di essere presente per lui. Castelli però, venuto a conoscenza di cosa la donna è stata capace di fare, vuole allontanarsene ed è solo con l'ex moglie Matilda (Giusi Cataldo) che riesce a parlare.

La donna, nel frattempo, ha deciso di interrompere la sua relazione con Ettore (Roberto Alpi).

Intanto, nonostante tutto ciò che il gesto del fratello gli ha causato, Brando (Aron Marzetti) si riconcilia con il fratello Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) e avrà anche un chiarimento con il padre di Viola.

Diana (Daniela Fazzolari) tenta ancora di ricucire i rapporti con il compagno, ma per Ivan (Pietro Genuardi) è un periodo difficile anche sul lavoro e il suo nervosismo per un affare che non è andato in porto finisce per avere conseguenze negative anche sulla loro relazione. Ivan, dopo averla vista con Castelli al Wine Bar, infatti sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione su Diana. La ragazza si mette alla guida nonostante l'agitazione e ha un incidente. Le conseguenze però sono gravi: Diana infatti perde il bambino, ma non è con Ivan che vuole parlarne. Chiamerà invece Jacopo (Alex Belli) e cercherà conforto in lui.

Ettore e Carol (Marianna De Micheli) hanno finalmente una pista da seguire per la loro indagine: hanno trovato infatti un probabile testimone dell’incidente aereo a cui mostrare la foto di Adriano. In un momento di sconforto, però, la donna si sfoga con Ettore.

Per festeggiare quella serenità a lungo inseguita, Brando e Viola (Barbara Clara) invitano Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) alla vendemmia di Serralunga.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv