Centovetrine: anticipazioni puntate dall’1 al 5 ottobre 2012
settembre 25, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2012.

Serena (Sara Zanier) non riesce a darsi pace: è arrabbiata con Damiano, che l’ha lasciata da sola, ma anche con Brando (Aron Marzetti), che le ha salvato la vita: non ha più senso per lei vivere da quando il marito non c’è più.

Ivan (Pietro Genuardi), corre un brutto rischio: l’uomo infatti, completamente ubriaco, sta per cadere dal tetto di Centovetrine. Sarà Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) a salvargli la vita, per ripagarlo di un vecchio debito.

A Centovetrine ha luogo la commemorazione in ricordo di Viola e Damiano. Amici e parenti si stringono attorno alle famiglie dei due giovani scomparsi in mare.

Durante la funzione, ecco un ospite inatteso: è Mauro Zanasi (Renato Raimo), vecchia conoscenza di Damiano, riuscito ad evitare il carcere.  L’uomo ricompare e chiede a Serena di farle da avvocato. Ma la ragazza, colta di sorpresa, inizialmente rifiuta la proposta. Cosa vuole veramente da lei il “cinese”?

Dopo un duro confronto con la figlia Margot (Gaia Messerklinger), Thomas (Brando Giorgi) decide di lasciare Torino. Ma quando Cecilia (Linda Collini) rimane vittima di un attentato, arriverà proprio Thomas all’ultimo momento a salvarla. Ma non è finita qui: il vice commissario Castelli riceverà infatti l’ennesima minaccia dalla banda di rapinatrici.

Diana (Daniela Fazzolari) va a trovare il suo ex marito, Alessio Nisi (Fabrizio Croci): vuole ottenere da lui l’annullamento del loro matrimonio.

Carol (Marianna De Micheli) si prepara ad un nuovo scontro con Sterling: sia Maddalena che Ettore (Roberto Alpi) rimangono senza parole dopo aver ascoltato la sfida che la Grimani le ha lanciato.

Dopo una notte d’amore, Sebastian (Michele D’Anca) chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di tornare a vivere con lui a Villa Castelli.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv