Centovetrine: anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2013
giugno 25, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine in onda, prima della pausa estiva, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio, alle 14:10 su Canale 5.

Diana (Daniela Fazzolari) riesce a incontrare Jacopo (Alex Belli) e parlargli della sua strategia: sta solo fingendo con Ascanio per capire cosa abbia in mente… Il marito deciderà allora di mettere fine alla sua latitanza e farsi arrestare per aiutarla nel suo piano…

Milo (Tommaso Neri) scappa di casa per andare a cercare Amelie ma, come gli aveva preannunciato Damiano (Jgor Barbazza), andrà incontro ad un’amara delusione. Sarà lo stesso Bauer a parlargli e stargli vicino…

Corradi (Mariano Rigillo) si presenta a casa di Margot (Gaia Messerklinger) e, dopo averle detto di aver scoperto il suo doppio gioco, le intima di non scrivere o pubblicare nulla che lo riguardi… Vinicio affronta poi Sebastian (Michele D'Anca) per capire quanto sia coinvolto nelle indagini di Margot...

Carol (Marianna De Micheli) intanto finge con Ettore (Roberto Alpi) e gli chiede di appoggiarla contro Sebastian…

Milo sta per lasciare Torino e tornare in Istituto ma, a sorpresa, Amelie decide di vederlo…

Viola (Barbara Clara) continua nel suo intento di portare via Serralunga a Brando (Aron Marzetti), ma qualcuno si offrirà di aiutare Salani a non perdere la tenuta di famiglia.

Jacopo incontra Ettore in carcere e gli rivela che è stato Ascanio ad incastrarlo.

Dopo aver avuto il consenso di Ettore, Ivan (Pietro Genuardi) lascia Torino per seguire Oriana (Selvaggia Quattrini) nel suo nuovo incarico a Venezia…

Diana prova a smascherare Ascanio (Rocco Giusti) dicendogli che Jacopo è finalmente in possesso delle prove che servono a scagionarlo e incastrare i colpevoli. Poi registra una conversazione tra Molteni e Corradi.

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian partono per Las Vegas, dove celebreranno nuovamente le loro nozze.