Centovetrine: anticipazioni puntate dal 7 all’11 maggio
maggio 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2012, alle 14:10 su Canale 5.

Damiano (Jgor Barbazza) va a Serralunga per arrestare Brando (Aron Marzetti). Il ragazzo, che stava incitando gli uomini che lavorano per lui a non mollare per il bene dell'azienda, è invece costretto a fuggire per non finire in carcere da innocente.

Mentre Serena (Sara Zanier) riceve pressioni da Cecilia (Linda Collini) perché lasci la difesa di Brando, il ragazzo si presenta da Viola (Barbara Clara) per dirle che non ha mai smesso di amarla.

Diana (Daniela Fazzolari), che non era sicura di voler portare avanti questa gravidanza, deve affrontare il fatto che Ivan (Pietro Genuardi) ha scoperto che sta per diventare padre: l’uomo ne è felicissimo e lo considera il primo passo per formare la famiglia che ha sempre voluto.

Diana, durante un confronto con il padre, gli comunica la notizia ma Ettore (Roberto Alpi) non vuole cambiare la sua decisione e riprendere la figlia a lavorare nella holding.

Jacopo (Alex Belli), che ancora una volta ha ricevuto da Diana un rifiuto alla sua richiesta di fuggire insieme, ed estromesso dall’azienda di famiglia, riceva una seconda visita dall’avvocato Kobe (Dario Manera) che gli propone ancora una volta un’alleanza per la scalata al Gruppo Ferri ai danni di Ettore.

Rientrata a casa dopo il funerale di Adriano, per Carol (Marianan De Micheli) c’è un’altra terribile notizia: è stato trovato il relitto dell’aereo e questo non lascia più alcuna speranza di ritrovare Adriano.

Con il sostegno di Ettore, Carol tenta di reagire al suo lutto. Ma grazie al ritrovamento della scatola nera, la donna può ascoltare le ultime parole che il suo uomo le aveva rivolto.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv