Centovetrine: anticipazioni puntate dal 6 all’11 maggio 2013
maggio 3, 2013
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 6 a venerdì 11 maggio, alle 14:10 su Canale 5.

Carol (Marianna De Micheli) affronta Oriana (Selvaggia Quattrini) e le chiede di lasciare che incontri Corradi (Mariano Rigillo): quest’ultimo le rivela che è suo padre. Sconvolta, la Grimani decide di sottoporsi al test del DNA.

Margot (Gaia Messerklinger) deve subire l’umiliazione di essere allontanata dagli uffici di Centovetrine…

Diana (Daniela Fazzolari) ottiene un permesso per vedere Jacopo (Alex Belli).

Brando (Aron Marzetti) incontra Serena (Sara Zanier) e le conferma la sua intenzione di voler prendersi cura di lei e del bambino. Viola (Barbara Clara) però, che non riesce a rimanere incinta, continua a non vivere bene questa situazione…

Corradi ha un infarto e viene trasferito d’urgenza in ospedale…

Diana affronta Ascanio (Rocco Giusti), ritenendolo coinvolto nello scandalo che ha travolto Jacopo. Ma Molteni si difende e le promette che troverà i veri responsabili di quanto accaduto a suo marito…

Cecilia (Linda Collini) trascura Thomas (Brando Giorgi). Quest’ultimo è in pena per Margot e si confronta con Daniela (Monica Ward), certo che la figlia gli stia nascondendo qualcosa… La ragazza intanto scopre che è stato Jacopo a procurarle il lavoro a Berlino con l’intento di allontanarla dal padre. Poi sorprende Sebastian (Michele D'Anca) in compagnia di Laura (Elisabetta Coraini)…

Ettore (Roberto Alpi) parla con Oriana per convincerla a fare un passo indietro e rivedere la sua decisione di mettere fine alla relazione con Ivan.

Cecilia si rende conto che tra lei e Thomas è finita. Quest’ultimo si confronta con l’ex moglie Daniela in merito alla fine della sua relazione.

Margot decide di vendicarsi si Sebastian e lo denuncia…

Carol si appresta ad aprire la busta contenente i risultati del test del DNA: Corradi è davvero suo padre?