Centovetrine: anticipazioni puntate dal 5 al 9 novembre 2012
ottobre 30, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 novembre, alle 14:10 su Canale 5.

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D'Anca) partecipano ad una trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa per promuovere un’iniziativa legata a Cento. Margot (Gaia Messerklinger) è molto delusa: Francesco Onorati (Alberto Brosio), il giornalista cui Laura ha affidato il ruolo di direttore della rivista, l’ha esclusa dalla partecipazione alla diretta tv.

Diana (Daniela Fazzolari) tiene nascosti al padre Ettore (Roberto Alpi) i veri motivi che hanno causato la sua rottura con Jacopo e l’annullamento del loro matrimonio.

Mettendo da parte l’orgoglio, e su consiglio di Laura, Margot chiede scusa a Francesco per la reazione impulsiva dopo la decisione della sua esclusione. Ma non saranno scuse sincere: venuta a conoscenza del legame tra Francesco e Carmen (Emanuela Tittocchia) - i due avevano avuto una relazione quando vivevano a Milano - trova un modo per sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Ma la Sironi non si ferma qui: approfittando della solidarietà dimostrata da Sebastian nei suoi confronti, la ragazza arriverà a strappare a Castelli anche un invito a cena.

Maddalena (Annamaria Malipiero) sta per cedere nuovamente ai suoi sentimenti per Ettore e a lasciarsi andare con lui ma riesce a mantenere il controllo prima che la situazione le sfugga di mano.

Yuri (Andrea Bullano), che ha capito quali sono i sentimenti della donna per Ferri, rifiuterà le sue avances. Il braccio destro della Sterling continuerà intanto a portare avanti il suo piano per fermare Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli), tornati a lavorare insieme, hanno l'ennesimo duro scontro.

Sull’isola intanto, Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) si fanno forza l’un l’altro: la ragazza, nonostante la situazione drammatica, troverà il modo di festeggiare il compleanno del suo compagno di sventura.

A Torino, invece, Serena (Sara Zanier) si lascia trascinare giù da Zanasi (Renato Raimo).

A causa dell’ennesima presa in giro delle Copycat, durante la conferenza stampa a Centovetrine per annunciare la fusione della holding Ferri con la Circus Corporation, Cecilia (Linda Collini) sarà presa di mira dalla stampa.

Ma le brutte notizie per Cecilia non finiscono qui: il caso sulla morte di Esmeralda viene riaperto e la ragazza viene indagata perché vengano accertate le sue responsabilità. Fortunatamente ci sarà Thomas (Brando Giorgi) dalla sua parte e a restarle accanto. L’uomo si aprirà con lei e rivelerà anche alcune cose sul suo passato.