Centovetrine: anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2013
febbraio 26, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 marzo, alle 14:10 su Canale 5.

Ivan (Pietro Genuardi) incontra l’avvocato di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), per assicurarsi che Ettore (Roberto Alpi) non corra altri rischi in carcere, e si prepara a partire per la Svizzera per conto del boss.

Nel frattempo, Diana (Daniela Fazzolari) decide di affrontare il padre che l’ha allontanata, ma neanche stavolta riesce a convincerlo a confidarsi con lei.

Carol (Marianna De Micheli) ha ancora bisogno dell’aiuto di Thomas (Brando Giorgi) per scoprire chi le abbia salvato la vita.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) tornano dal loro viaggio con una sorpresa…

Daniela (Monica Ward) chiede alla figlia Margot (Gaia Messerklinger) di aspettarla fuori dal carcere nel giorno in cui verrà finalmente rilasciata dopo aver scontato la sua pena.

Ascanio (Rocco Giusti) consegna le sue dimissioni a Diana...

Damiano (Jgor Barbazza), venuto a conoscenza del fatto che Serena (Sara Zanier) è incinta, le chiede di fare il test del DNA per sapere di chi sia il figlio che aspetta.

Oriana (Selvaggia Quattrini) capisce che dietro l’accordo tra Ettore e Corradi c’è Ivan Bettini e decide di affrontarlo, ma il loro appuntamento avrà un esito inaspettato...

Durante un commovente confronto, Ettore decide di ritornare sui suoi passi ed aprire nuovamente il suo cuore alla figlia Diana.

Sebastian (Michele D'Anca) riprende la sua relazione clandestina con Margot, pur non volendo rinunciare a Laura (Elisabetta Coraini).

Damiano si rende conto di amare ancora Serena e che non gli importa di sapere più di chi sia il figlio che aspetta. Così corre da lei…