Centovetrine: anticipazioni puntate dal 4 all’8 giugno 2012
maggio 30, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Centovetrine da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5

Brando (Aron Marzetti), scagionato da ogni accusa, viene finalmente rilasciato dalla polizia e riacquista la sua libertà.

Laura (Elisabetta Coraini) si sente colpevole per aver accusato e tentato di distruggere la vita di un innocente. Così decide di assumersi le sue responsabilità e raccontare la verità a Brando.

Nel frattempo migliorano le condizioni di salute di Sebastian (Michele D’Anca), ma l’uomo sembra aver cambiato idea circa la sua relazione con Laura.

Mentre Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) arrestano Cristiano (Ruben Rolando Rigillo), Brando e Viola (Barbara Clara) vivono finalmente un momento di serenità.

Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli) lavorano fianco a fianco per un affare importante per il Gruppo Ferri. Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan tentano di riavvicinarsi, mentre arriva a Torino una vecchia amica della ragazza, Stella, che ha da subito un feeling con Jacopo.

Tra Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) si è creata una certa distanza e la donna teme che la colpa sia del suo riavvicinamento di Ettore con la Grimani.

Ettore intanto, convinto sempre più dalle teorie di Carol (Marianna De Micheli), parte con la donna alla ricerca della verità sulla scomparsa di Adriano e del complotto ai suoi danni. Ma il loro viaggio in barca non sarà tranquillo: i due si troveranno in balìa di una tempesta e con gli strumenti di bordo fuori uso. Ettore crede così che anche la sua barca sia stata sabotata.

Grazie ad un’inaspettata apertura di Serena (Sara Zanier) nei confronti di Cecilia, le due sorelle sembrano sulla giusta strada per recuperare il loro rapporto.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv