Centovetrine: anticipazioni puntate dal 4 all’8 febbraio 2013
gennaio 29, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio, alle 14:10 su Canale 5.

Jacopo (Alex Belli) si difende dalle accuse di Diana (Daniela Fazzolari) che, messa in guardia da Ivan, ha scoperto che il marito ha proposto al padre Sebastian di acquistare le azioni del Gruppo Ferri.

Jacopo e Ivan (Pietro Genuardi) si ritrovano di nuovo l’uno contro l’altro per questioni di lavoro e toccherà a Diana spingerli a far pace per il bene della holding.

In carcere, intanto, Ettore (Roberto Alpi) viene preso di mira dal boss Vinicio (Mariano Rigillo).

La direttrice del penitenziario, Oriana (Selvaggia Quattrini), si ritrova a leggere una lettera che Ferri ha scritto a Diana, rimanendo molto colpita dall’amore del padre nei confronti della figlia. Una lettera di Diana, indirizzata al padre, viene invece intercettata da Vinicio che decide di tenerla per sé... Venuto a conoscenza del fatto, Ettore si prepara ad affrontare il boss...

Dopo aver incontrato l’ex moglie Daniela (Monica Ward), Thomas (Brando Giorgi) chiede aiuto a Cecilia (Linda Collini), di cui capisce di essere davvero innamorato.

Damiano (Jgor Barbazza) si reca a Serralunga per affrontare Brando (Aron Marzetti) e, nonostante le scuse di quest’ultimo, Bauer non intende fare un passo indietro. Anche Carol (Marianna De Micheli), dopo uno sfogo della figlia Serena (Sara Zanier), distrutta per la fine del suo matrimonio, proverà a parlare con il genero, ma Damiano non intende perdonare la moglie.

Recuperata la fiducia di Castelli, Margot (Gaia Messerklinger) parte per Belgrado con Sebastian (Michele D'Anca). In albergo però, la ragazza  torna a provocarlo e, dopo essersi fatta trovare in lingerie, riesce a sedurlo.

Tornati a Torino, l’uomo si sente in colpa verso Laura (Elisabetta Coraini), sua futura moglie, ma rischia di cadere in tentazione una seconda volta. Deciso a mettere le distanze tra lui e Margot, Sebastian licenzia la ragazza dal ruolo di suo personale ufficio stampa, assegnandole però una promozione nella redazione di Cento. Ovviamente, Margot non prenderà affatto bene la notizia…

Carol riceve un nuovo video messaggio da Yuri (Andrea Bullano), che le chiede un incontro: la Grimani deve accettare se non vuole mettere a rischio la vita di sua figlia Lavinia...