Centovetrine: anticipazioni puntate dal 3 al 7 settembre 2012
agosto 28, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2012, alle 14:10, su Canale 5.

Grazie all’intervento di Ettore (Roberto Alpi), Carol (Marianna De Micheli) si rende conto che stava per commettere un grande errore, ma la donna resta comunque sconvolta nell’apprende la notizia che Kobe è morto.

Serena (Sara Zanier) invece non si dà pace dopo aver appreso da Brando (Aron Marzetti) della scomparsa di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) in mare aperto.

Laura (Elisabetta Coraini) e Danilo, caporedattore di Cento, trovano un punto d’incontro sul lavoro grazie soprattutto all’intervento non disinteressato di Margot (Gaia Messerklinger).

Diana (Daniela Fazzolari) chiede a Jacopo (Alex Belli) di sostenere suo padre in questo momento così difficile per la holding. Il giovane Castelli decide così di affrontare Yang (Yoon C. Joyce) per capire chi ci sia davvero dietro questa trappola tesa ad Ettore Ferri.

Cecilia (Linda Collini), impegnata sul lavoro, riceve l’inaspettata visita di Thomas (Brando Giorgi) ma inizia quasi fin da subito ad avere dei sospetti sul suo affascinante ospite. Nella valigetta del restauratore la ragazza fa, infatti, una scoperta che alimenta la sua preoccupazione.

Ettore, preoccupato per le sorti della holding Ferri, propone all’amministratore delegato della Circus Corporation, Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), di entrare in affari, ma proprio nel momento in cui i due stanno per formalizzare il loro accordo, Carol li interrompe.

Mentre Ivan (Pietro Genuardi) decide di farsi aiutare e comincia a frequentare il gruppo degli alcolisti anonimi, Jacopo propone a Diana di ricominciare da capo, con la promessa di non avere più segreti l’uno con l’altro.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv