Centovetrine: anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2013
maggio 28, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, alle 14:10 su Canale 5.

Viola (Barbara Clara) fa avere a Diana (Daniela Fazzolari) la lettera scritta per lei da Jacopo ma alla ragazza quelle poche righe non bastano e pretende dalla cognata che la porti da suo marito. Viola però si rifiuta di farlo, provocando la reazione violenta della cognata…

Vinicio (Mariano Rigillo) intanto chiede ad Ascanio (Rocco Giusti) di trovare il posto in cui Castelli si nasconde...

Cecilia (Linda Collini) accetta di ospitare Milo, un bambino della casa famiglia di Matilda, e tra i due si instaura fin da subito un bel rapporto…

Dopo giorni di lontananza, Viola e Brando (Aron Marzetti) si ritrovano. Ma la notizia che Serena (Sara Zanier) è decisa a lasciare Torino per sempre sconvolge Salani...

Diana riesce a incontrare Jacopo (Alex Belli). Anche la polizia è sul punto di trovare Castelli ma un aiuto provvidenziale riesce a metterlo in salvo…

Cecilia accontenta Milo, portandolo ad un concerto. Il ragazzino però sparisce e Cecilia, preoccupata, si rivolge a Damiano (Jgor Barbazza) perché l’aiuti a trovarlo. E sarà proprio Bauer a ritrovarlo e a scoprire il motivo della sua fuga…

Ascanio riesce a conquistare ancora una volta la fiducia di Jacopo e Diana.

Brando chiede a Viola un po’ di tempo perché possa fare chiarezza sui suoi sentimenti e decide di andare da solo a Serralunga. La moglie però lo mette in guardia: se dovesse lasciarla, questa volta sarà per sempre.

Cecilia scopre che Serena ha intenzione di andare via da Torino.

Carol (Marianna De Micheli) è pronta a rientrare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri ma prima ha un confronto con Vinicio: porterà avanti il loro piano, a patto che scagioni Jacopo da tutte le accuse…