Centovetrine: anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2012
novembre 27, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, alle 14:10 su Canale 5.

Diana (Daniela Fazzolari) si precipita da Jacopo (Alex Belli) prima che il suo aereo parta e lo bacia. Convinta di volerlo sposare, la ragazza dà la notizia al padre Ettore (Roberto Alpi), che però non la prende affatto bene.

Mentre Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D'Anca) si concedono una cena romantica tutta per loro, Margot (Gaia Messerklinger) chiama in lacrime dall’ospedale: uno dei giocatori della squadra di basket ha avuto un incidente e questo costringe Castelli a trascorrere tutta la notte fuori. La cosa infastidisce Laura…

Dopo l’ennesima lite con Brando (Aron Marzetti), Serena (Sara Zanier) sembra cedere alla avances di Mauro Zanasi (Renato Raimo), ma sarà proprio Salani a interromperli.

Dopo la lite con Ettore, Diana si rifugia a Villa Castelli, accolta con affetto da Laura e Sebastian.

Carol (Marianna De Micheli) fa l’amore con Yuri (Andrea Bullano), ignara che sia lui il vero assassino di Adriano.

Serena si abbandona ad un pianto liberatorio tra le braccia di Brando.

Dopo una notte d’amore, Yuri, che è a conoscenza dei piani di Maddalena, cerca di dissuadere Carol dal prendere parte alla celebrazione del matrimonio tra Jacopo e Diana per salvarle la vita.

Diana chiede al padre Ettore di accettare la sua scelta e di accompagnarla all’altare.

Serena, dopo lo sfogo tra le braccia di Brando, sembra essere tornata la donna senza scrupoli di prima.

Carol scopre che Yuri è pilota di aerei e paracadutista e comincia a sospettare che sia lui l’esecutore materiale dell’omicidio di Adriano.

Ettore decide di andare al matrimonio di Diana e Jacopo e chiede a Maddalena (Annamaria Malipiero) di accompagnarlo.

Serena sta solo recitando una parte: fa infatti credere a Zanasi di essere ancora dalla sua parte quando in realtà vuole solo dei documenti per incastrarlo...