Centovetrine: anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013
aprile 23, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio, alle 14:10 su Canale 5. Ricordiamo ai fan che la soap non andrà in onda mercoledì 1 maggio.

In carcere, Jacopo (Alex Belli) viene messo in isolamento: in questo modo però non può incontrare Diana (Daniela Fazzolari) e rivelarle dunque i suoi sospetti su Ascanio…

Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) intanto viene accusato di aver fomentato la rivolta dei detenuti.

Durante un’operazione di polizia, Cecilia (Linda Collini) riesce a coinvolgere Damiano (Jgor Barbazza) in un ruolo più defilato. Il vice commissario Castelli però cadrà nelle mani dei malviventi e sarà proprio Bauer ad intervenire e liberarla, dimostrando il suo valore come poliziotto.

Margot (Gaia Messerklinger) torna a Torino, ma Sebastian (Michele D'Anca)  le riserverà un’accoglienza piuttosto fredda.

Carol (Marianna De Micheli) torna in carcere per incontrare Corradi ma ad attenderla ci sarà la direttrice Daverio (Selvaggia Quattrini).

Venuta a conoscenza della verità, Serena (Sara Zanier) chiede a Damiano di confessare la sua responsabità in merito al pestaggio di Zanasi.

Sebastian invita Margot a Villa Castelli, dove però ci sarà anche Laura (Elisabetta Coraini) ad attenderla.

Oriana interrompe bruscamente la sua relazione con Ivan (Pietro Genuardi) perché Corradi non gli faccia del male a causa sua, ma senza dargli una vera spiegazione. Più tardi la Daverio confesserà a Ettore (Roberto Alpi) di aver perso il compagno anni addietro in circostanze misteriose.

A pochi giorni dalla data fissata per il matrimonio, Sebastian vuole riconquistare la fiducia di Laura ma quest’ultima è irremovibile e gli chiede di annullare le nozze.