Centovetrine: anticipazioni puntate dal 29 al 31 ottobre 2012
ottobre 23, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre, alle 14:10 su Canale 5. Ricordiamo ai fan di Centovetrine che la prossima settimana la soap non andrà in onda giovedì 1 e venerdì 2 novembre.

Margot (Gaia Messerklinger), che ha accettato di aiutare Cecilia (Linda Collini) nelle sue indagini sulle Copycat, prende a lavorare in redazione Giorgia, il cui compito sarà quello di occuparsi di enigmistica.

Ben presto però, la figlia di Venturi si ritroverà vittima di una minaccia, e saranno Cecilia e Thomas (Brando Giorgi) a correre in suo aiuto.

Nonostante la decisione di Ettore (Roberto Alpi) di andare avanti fino in fondo, Carol (Marianna De Micheli) è decisa ad opporsi alla fusione della holding Ferri con la Circus di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). E non sarà la sola: Yuri (Andrea Bullano) le propone infatti un’alleanza per impedire la formalizzazione dell'accordo, ma la Grimani non sa se può davvero fidarsi di lui.

Jacopo (Alex Belli) intanto rifiuta la proposta di Ettore di lavorare al suo fianco in questa nuova fase per la holding Ferri. Poi, schiacciato dai sensi di colpa, il giovane Castelli confessa a Diana (Daniela Fazzolari), sua futura moglie, tutti gli errori commessi in passato, chiedendole perdono.

Mentre Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) cercano un modo per lasciare l’isola, Serena (Sara Zanier), che riceve da Mauro Zanasi (Renato Raimo) l’ennesima provocazione, mette sempre più distanza fra lei e Brando (Aron Marzetti).

Sebastian (Michele D'Anca) ritrova la fiducia in sé stesso e l’entusiasmo grazie all’amore appena ritrovato di Laura (Elisabetta Coraini) e al loro progetto comune che riguarda la rivista Cento.

Ricordiamo ai fan di Centovetrine che la soap non andrà in onda giovedì 1 e venerdì 2 novembre.

Guarda le foto del cast!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv