Centovetrine: anticipazioni puntate dal 28 maggio all’1 giugno 2012
maggio 25, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Centovetrine da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5

Diana (Daniela Fazzolari) accusa Jacopo (Alex Belli) di aver mandato lui la foto a Ivan, ma Castelli dice di non saperne nulla. Poi però il ragazzo affronta Kobe (Dario Manera): sa che è stato lui ad agire alla sue spalle.

Ivan (Pietro Genuardi), sebbene ancora innamorato di Diana, non ha nessuna intenzione di perdonarla e la ragazza sembra veramente decisa a lasciare Torino. Nemmeno la promessa di chiudere ogni rapporto con Jacopo, serve perché Ivan la perdoni. Disperato per averla persa, intanto, l’uomo affoga il suo dolore nell’alcool.

Sebastian (Michele D'Anca) sembra continuare nella sua lenta ripresa dal coma e, giorno dopo giorno, i medici notano dei miglioramenti. Al suo risveglio, l’uomo si commuove nel vedere Matilda (Giusi Cataldo) al suo fianco.

Brando (Aron Marzatti) vuole spingere sulla pista delle impronte digitali trovate nell’auto di Sebastian, e la sua ipotesi si rivela fondata: le impronte coincidono infatti con quelle trovate sul posacenere usato per colpire Castelli. Ben presto però presto Brando capisce che potrebbe esserci suo fratello Cristiano dietro l'aggressione di Sebastian.

Ettore (Roberto Alpi) mette Jacopo di fonte a una scelta: il suo posto all'interno della holding o sua figlia Diana.

Carol (Marianna De Micheli) prosegue con le sue indagini sulla morte di Adriano e scopre un messaggio inviato dal suo compagno a Ettore il giorno in cui sparì, in cui Riva metteva in gurardia Ferri da un pericolo incombente. Carol, che pensa ad un complotto ai danni del Presidente della holding e a causa del quale Adriano ha perso la vita, mette in guardia Ettore, ma l’uomo continua ad avere dei dubbi in merito a tuta questa storia.

Una volta in grado di parlare, Sebastian scagiona definitivamente Brando da ogni accusa e la polizia adesso dà la caccia a Cristiano (Ruben Rolando Rigillo). Laura (Elisabetta Coraini), che ha accusato un innocente, viene messa alle strette dalla polizia per aver omesso durante le sue testimonianze diversi particolari importanti in merito alla rivalità tra i Salani e Sebastian.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv