Centovetrine: anticipazioni puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013
gennaio 23, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio, alle 14:10 su Canale 5.

Diana (Daniela Fazzolari) continua a voler difendere il padre ma, quando finalmente riesce ad ottenere un colloquio, Ettore (Roberto Alpi) si rifiuta di voler essere aiutato.

Margot (Gaia Messerklinger) dà il suo consenso a Cecilia (Linda Collini) perché vada a trovare sua madre Daniela (interpretata da Monica Ward) in carcere, ma le chiede di non coinvolgerla. Ma la visita si rivela un fallimento e la ragazza decide di arrendersi: non sa più davvero come aiutare Thomas.

Viola (Barbara Clara) decide di tenere ancora per sé quello che ha scoperto e organizza un pranzo a Serralunga con Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) per mettere quest’ultima e Brando (Aron Marzetti) dinnanzi alle foto che li ritraggono insieme.

La holding Ferri sta attraversando un momento difficile e Diana è alla ricerca di alleati: nonostante le loro divergenze, la ragazza offre a Carol (Marianna De Micheli) il ruolo di Vicepresidente del Gruppo.

Brando cerca di recuperare il suo rapporto con Viola ma quest’ultima ha preso la sua decisione: non lo perdonerà mai e non vuole più sposarlo. La ragazza lascerà Serralunga per tornare a casa del padre.

Serena invece cerca Damiano per un confronto.

Margot mostra a Sebastian (Michele D'Anca) le foto del bacio tra Brando e Serena ma riesce ad impedire che vengano pubblicate, evitando uno scandalo che coinvolgerebbe la famiglia Castelli: Sebastian non potrà che essergliene riconoscente.

In carcere, Ettore comincia a conoscere gli altri detenuti: tra questi, Ascanio (interpretato da Rocco Giusti), il suo compagno di cella. La direttrice Oriana Daverio (interpretata da Selvaggia Quattrini) comincia a conoscerlo e non può fare a meno di ammirarlo per il suo carisma e il suo carattere.

Grazie a Cecilia, Thomas (Brando Giorgi) e Margot affrontano il loro passato.

Ivan (Pietro Genuardi) mette in guardia Diana da Jacopo (Alex Belli): il giovane ha infatti proposto a Sebastian di acquistare le azioni della holding...