Centovetrine: anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto 2012
agosto 21, 2012
Dopo la pausa estiva, torna Centovetrine: ecco cosa vedremo negli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2012, alle 14:10 su Canale 5.

Laura (Elisabetta Coraini) accetta il lavoro offertole da Carol. Nel frattempo, la giovane giornalista Margot (Gaia Messerklinger) entra a far parte della redazione di Cento.

Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), sopravvissuta al tentativo di Kobe di ucciderla, consegna a Carol (Marianna De Micheli) la prova che confermerebbe la colpevolezza del legale della Circus Corporation in merito alla scomparsa di Adriano.

Ivan (Pietro Genuardi) ammette con il fratello Valerio (Sergio Troiano) di aver bisogno di aiuto per uscire dal tunnel in cui si è cacciato e mettere fine alla sua dipendenza dall'alcool. Inoltre confessa anche di sentire la mancanza di Diana (Daniela Fazzolari).

Cecilia (Linda Collini) riceve delle minacce.

Valerio comunica a Carol che Kobe (Dario Manera) è stato finalmente arrestato. La donna è decisa a farsi giustizia da sola per vendicare la morte del suo compagno. Ettore (Roberto Alpi) però riuscirà a fermarla ed evitare che faccia una sciocchezza.

Brando (Aron Marzetti), Viola (Barbara Clara), Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), su una barca nel Mar dei Caraibi, vengono fermati e sequestrati dai pirati. La situazione, già drammatica, peggiora quando i quattro, lasciati in mare aperto e con il motore in avaria, si ritroveranno nel mezzo di una tempesta.

Valerio prende una decisione importante in merito al ruolo di Cecilia all’interno del commissariato.

In piena notte, Laura sorprende Margot ancora in redazione e lo rivela a Sebastian (Michele D'Anca), che nel frattempo è rientrato a Torino dal Guatemala.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv