Centovetrine: anticipazioni puntate dal 25 febbraio all’1 marzo 2013
febbraio 20, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo alle 14:10 su Canale 5.

Ascanio (Rocco Giusti) rivela a Diana (Daniela Fazzolari) di aver avuto bisogno di stare all’aria aperta. Per questo motivo ha lasciato il lavoro: dopo i due anni trascorsi in carcere ha bisogno di spazi aperti. Diana, che in parte si sente in debito verso Molteni per aver difeso il padre in carcere, gli propone allora di diventare il suo assistente personale. Questa decisione però non troverà d’accordo Jacopo (Alex Belli), causando delle tensioni nel loro rapporto di coppia.

Oriana (Selvaggia Quattrini) e Ivan (Pietro Genuardi) escono insieme a cena: la direttrice del carcere teme per la vita di Ettore ed è certa che ci sia Corradi dietro questa brutta storia.

Thomas (Brando Giorgi) parla con Margot (Gaia Messerklinger) affinchè faccia un passo nei confronti della madre Daniela, ma non ottiene nulla.

Oriana tenta nuovamente di far parlare Ettore (Roberto Alpi) ma l’uomo, pur apprezzando le buone intenzioni della direttrice, è ostinato a voler andare avanti per la sua strada.

Intanto Ascanio, in qualità di assistente personale, si gode il suo stato di semi libertà accompagnando Diana a fare delle commissioni.

Guardando l'abito da sposa che indossò il giorno del matrimonio con Sebastian (Michele D'Anca), Laura (Elisabetta Coraini) rivive la delusione di quel momento e adesso ha dei dubbi... Ma il compagno la convince a fidarsi di lui e a concedergli una seconda possibilità.

Ivan offre dei soldi all’avvocato di Corradi perché Ettore non subisca ancora intimidazioni e i due raggiungono un accordo...

Jacopo e Diana sembrano chiarirsi in merito al ruolo di Ascanio.

Ivan, incontrando Oriana per caso, capisce di essere affascinato da questa donna...

Ascanio continua ad obbedire agli ordini di Corradi (Mariano Rigillo) ma si propone con Diana per fare da intermediario con il padre...

Yuri (Andrea Bullano) è fuori gioco e, finito questo incubo, Carol (Marianna De Micheli) può finalmente riprendersi la sua vita. Anche Thomas, terminato il suo incarico, può guardare al suo futuro con Cecilia (Linda Collini).

Sebastian ha per le mani un affare importante per la holding...