Centovetrine: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2013
marzo 19, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 marzo, alle 14:10 su Canale 5.

Oriana (Selvaggia Quattrini) sospetta che Corradi (Mariano Rigillo) stia organizzando qualcosa in vista del suo rilascio anticipato per buona condotta e dispone una perquisizione della sua cella.

Viola (Barbara Clara) rientra a Torino ma ad attenderla ci sarà Brando (Aron Marzetti) con la rivelazione che è lui il padre del bambino che Serena porta in grembo… Sebbene sia scioccata dalla notizia, la ragazza si dimostra comprensiva nei confronti del marito, ma ben presto sfogherà tutta la sua ansia  e preoccupazione per il futuro con Serena (Sara Zanier)…

Mentre Sebastian (Michele D'Anca) continua ad ottenere successi in campo professionale, Jacopo (Alex Belli) affronta Margot (Gaia Messerklinger) per tentare di allontanarla dal padre...

In carcere si riaccende l’ostilità tra Corradi ed Ettore (Roberto Alpi): quest’ultimo, che non si è dato per vinto, riesce a procurarsi una mappa del carcere: cosa avrà in mente Ferri stavolta?

Jacopo decide di dare una seconda chance ad Ascanio (Rocco Giusti), invitandolo ad una festa al Wine Bar e presentandogli una ragazza…

Damiano (Jgor Barbazza) prende atto dei suoi problemi e, convinto da Cecilia (Linda Collini), decide di farsi aiutare, accettando il ricovero in ospedale. Ma la cura alla quale si sottopone per sconfiggere la sua dipendenza dagli psicofarmaci è dura e gli causa delle allucinazioni…

Sebastian, che aveva promesso a Margot di portarla con sé a Nizza per un viaggio di lavoro, all’ultimo momento cambia idea e decide di invitare Laura (Elisabetta Coraini)…  La Sironi, nel frattempo, riceve un’ottima proposta di lavoro, dietro cui scopriamo esserci Jacopo